News | 04 October 2023 | Autore: redazione

​Algo Group: il nuovo catalogo alzacristalli

Algo Group ha pubblicato la nuova versione del suo catalogo dedicato agli alzacristalli.


Da Algo Group è da poco arrivato un nuovo strumento di lavoro per ricambisti e officine: l’azienda, infatti, specializzata nella produzione e distribuzione di alzacristalli e maniglie, ha recentemente pubblicato il suo nuovo catalogo alzacristalli, rinnovato nella veste grafica, e ora disponibile su richiesta per i clienti del gruppo.

Pensato in ottica sostenibile, l’azienda precisa che il nuovo catalogo vede una riduzione significativa del numero di pagine grazie a un’impostazione grafica che ottimizza gli spazi, mantenendo inalterata la fruibilità dei contenuti.

Disponibile anche online e per ogni marchio del gruppo (LiftTek, Miraglio, Electric-Life e PMM) sul catalogo è possibile consultare la gamma completa di ricambi offerta dall’azienda, che è in grado di coprire la maggior parte dei marchi automobilistici in circolazione.

Ricordiamo, infine, che l’offerta del gruppo si compone di una gamma di oltre 5.000 codici tra alzacristalli, maniglie, interruttori, fissaggi pannelli porta e nottolini.

Algo Groupwww.algogroup.net

Photogallery

Tags: alzacristalli algo

Leggi anche