News | 14 November 2023 | Autore: A cura dell’azienda

​Gruppo Nexion: il nuovo sito web corporate è online

Il Gruppo Nexion cambia volto: è online il nuovo sito web corporate.


Il Gruppo Nexion cambia volto e presenta il suo nuovo sito web corporate, frutto di un rinnovamento completo che ha coinvolto contenuti, veste grafica e user experience. Il nuovo portale è consultabile al seguente indirizzo: www.nexiongroup.com

Un cambiamento che riflette palesemente l’evoluzione del Gruppo, della sua organizzazione e delle sue soluzioni, in linea con le evoluzioni del settore dell’aftermarket automotive.
Il veicolo sta diventando sempre più intelligente e connesso e, insieme a lui, anche le soluzioni al servizio del veicolo, che il Gruppo Nexion offre, sono in continua evoluzione per soddisfare e anticipare le esigenze del mercato.

Know-how, qualità e innovazione convivono in un unico grande gruppo che riunisce 16 tra i più importanti marchi del settore in un’azienda solida e internazionale, in grado di offrire prodotti, servizi e soluzioni software all'avanguardia.

Il nuovo sito web del Gruppo Nexion si presenta come un portale innovativo, che guida l’utente alla visualizzazione delle diverse sezioni del sito tramite una chiara sitemap e molte Call-To-Action.

Le nuove funzionalità includono:
  • Una navigazione chiara e intuitiva delle sezioni principali, per permettere a chiunque di trovare rapidamente le informazioni di interesse;
  • Un design moderno e responsive, per garantire una navigazione facile e piacevole su qualsiasi dispositivo;
  • Nuovi contenuti dettagliati su identità, marchi, know-how tecnologico e soluzioni offerte al mercato;
  • Una sezione news, sempre aggiornata con le ultime notizie sul Gruppo, sulle sue aziende e sui suoi marchi;
  • Una sezione careers, dove trovare informazioni sulle posizioni aperte nel Gruppo e sull’approccio alla crescita professionale delle persone.

Photogallery

Tags: nexion

Leggi anche