News | 22 December 2023 | Autore: redazione

Genova Ricambi è il nuovo socio di Groupauto Italia

Groupauto Italia raggiunge quota 33: Genova Ricambi è il nuovo socio.


È Genova Ricambi il nuovo socio che dall’1 gennaio 2024 entrerà a far parte della compagine societaria di Groupauto Italia. Da inizio anno, dunque, saranno 33 i soci legati al progetto di Groupauto e specializzati nella distribuzione ricambi.

Questo nuovo ingresso permetterà all’azienda di ampliare ulteriormente la già eccellente copertura del territorio nazionale, garantendo lo sviluppo dei principali programmi e servizi per le officine promossi dall’organizzazione.

Genova Ricambi è tra i principali player del settore nel proprio territorio di riferimento ed è composta da un team di esperti con più di 30 anni di esperienza nel settore ricambi auto. I magazzini, circa 700 mq nella sede di Genova, 300 mq ad Albenga, 800 mq a Savona e 900 mq nella nuova filiale in Val Bisagno, sono sempre riforniti e aggiornati con le ultime novità del mercato.
Il servizio di trasporti funziona con almeno quattro consegne a Genova, tre ad Albenga e Savona e due sulle altre zone delle riviere.

“L’ingresso di Genova Ricambi dà un importante contributo allo sviluppo della strategia di crescita di Groupauto per il consolidamento della sua presenza sul territorio. La collaborazione negli aspetti di tipo commerciale e nelle attività di sviluppo degli strumenti e servizi per le officine, rappresentano fin d’ora le basi per la massimizzazione dei benefici a favore di entrambe le organizzazioni”, conclude Groupauto Italia.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi groupauto

Leggi anche