News | 26 January 2024 | Autore: redazione

Stampa ricambi in 3D: SidusTech la presenta al RicambistiDay 2024

SidusTech e la stampa in 3D dei ricambi: appuntamento al RicambistiDay 2024 (Verona - 21 marzo 2024) per conoscere questa innovativa startup.


La startup guidata da William Cappabianca, SidusTech, sarà tra gli sponsor della prossima edizione di RicambistiDay, l’evento organizzato da Notiziario Motoristico e dedicato ai professionisti dell’aftermarket indipendente, che si terrà al Centro Congressi VeronaFiere il prossimo 21 marzo 2024.

Dopo il convegno mattutino, il RicambistiDay proseguirà con diversi momenti di approfondimento in sale dedicate. In particolare nella sala Salieri dalle 14:00 alle 15:00, SidusTech terrà una presentazione con il seguente obiettivo: “illustrare come il nostro progetto – e che si basa su un modo rivoluzionario di usare la stampa 3D – realizza l’obiettivo di accorciare la filiera dell’aftermarket, velocizzare il reperimento dei ricambi e abbattere i relativi costi di magazzino”.

William Cappabianca, CEO di SidusTech, ha così commentato la partecipazione della startup di cui è anche fondatore al convegno veronese: "Siamo felici di prendere parte a quello che è l’evento dell’aftermarket numero uno in Italia. RicambistiDay è a tutti gli effetti la manifestazione ideale per presentare il nostro progetto al pubblico del settore, così da portare avanti la grande innovazione di cui siamo protagonisti".
“Il 2024 si è già aperto in maniera molto positiva per noi” ha aggiunto il CEO di SidusTech “dal momento che abbiamo acquisito alcuni importanti clienti e ci siamo trasferiti in una sede operativa tre volte più grande della precedente. In tal senso, siamo certi che la visibilità che otterremo da RicambistiDay 2024 ci aiuterà a sostenere ulteriormente lo sviluppo del nostro business”.


David Giardino di Collins Srl, azienda organizzatrice di RicambistiDay, ha fatto eco alle parole di Cappabianca: “La nostra manifestazione cresce di anno in anno per autorevolezza, popolarità e numero di presenze. E avere tra i nostri sponsor una realtà innovativa come SidusTech è senz’altro la concreta testimonianza degli eccellenti risultati che abbiamo fin qui raggiunto. Siamo sicuri che la crescita di RicambistiDay e quella di SidusTech proseguiranno nel tempo e che la partecipazione della startup brianzola sarà solo la prima di una lunga serie”.

Per maggiori informazioni su SidusTech consultare il sito ufficiale dell’azienda, clicca qui.

Photogallery

Tags: ricambistiday sidustech ricambistiday 2024

Leggi anche