News | 15 March 2024 | Autore: redazione

​MOTIP: prodotti professionali per la pulizia dell’impianto clima

Prodotti per la pulizia dell’impianto clima: il brand MOTIP di European Aerosols presenta due suoi prodotti di punta, Airco Cleaner e Airco Refresher.


Con l’arrivo della primavera il controllo degli impianti di climatizzazione è un’operazione sempre più frequente sia in officina sia in carrozzeria. 
Oltre a verificare lo stato dell’impianto e a sostituire il filtro abitacolo, il brand MOTIP di  European Aerosols consiglia anche di pulire e disinfettare i condotti. Per questa operazione il marchio, specializzato in spray tecnici per i professionisti dell’autoriparazione, suggerisce l’utilizzo di un prodotto specifico: Airco Cleaner/Detergente climatizzatori.
 
In particolare, la schiuma detergente attiva di Airco Cleaner è un prezioso alleato per la pulizia e manutenzione degli impianti, un’operazione che andrebbe eseguita ogni volta che si sostituisce il filtro abitacolo. Il suo utilizzo è in grado di ripristinare l’igiene nei diversi componenti che compongono l’impianto, di ottimizzare il funzionamento dell’aria condizionata e di prevenire cattivi odori rilasciando un gradevole profumo.
 
Per togliere il cattivo odore proveniente dalle bocchette di areazione, MOTIP propone poi gli spray Airco Refresher/Detergente clima profumato, di facile applicazione, disponibili in quattro diverse fragranze (lavanda, arancia, limone e mela).
 
Airco Cleaner e Airco Refresher fanno parte dell’offerta professionale degli spray tecnici MOTIP, un valido supporto per i professionisti della riparazione che possono trovare il prodotto più adatto in funzione del componente da pulire e del tipo di contaminazione da rimuovere.
 
Per saperne di più su MOTIP, visitando il nuovo sito www.motip.it si può scoprire l’assortimento completo di prodotti per la cura e la manutenzione di automobili, scooter, moto e biciclette che comprende spray tecnici, stucchi, additivi, vernici e protettivi per le operazioni “spot repair” in carrozzeria.

MOTIP - www.motip.it 

Photogallery

Tags: climatizzatore prodotti per la pulizia European Aerosols MOTIP

Leggi anche