News | 20 March 2024 | Autore: redazione

​È online il sito web in italiano di Delphi

Delphi espande la propria presenza online e presenta al mercato aftermarket il suo nuovo sito web in italiano.


Delphi, un marchio di Phinia, ha da poco rinnovato il proprio sito internet, traducendolo in diverse lingue per meglio rispondere alle esigenze dei professionisti della riparazione. Un’attenzione verso i propri partner, dunque, che riguarda anche il nostro mercato, quello italiano.

Consultabile all’indirizzo www.delphiautoparts.com/it, il nuovo sito web italiano testimonia l’impegno costante di Delphi nel segno dell’innovazione, in linea con l’obiettivo di fornire assistenza qualificata in lingua locale a distributori, tecnici e officine.
Da segnalare che il nuovo portale presenta un’interfaccia grafica completamente rivisitata, frutto di un meticoloso lavoro di ricerca. La nuova interfaccia, infatti, garantisce un’esperienza di navigazione intuitiva, integrando una gamma di soluzioni avanzate con pratiche funzionalità che rispondono direttamente alle esigenze dell’officina moderna.

Tra queste troviamo l’accesso al Masters of Motion Hub, una piattaforma digitale con video tutorial, suggerimenti tecnici e una vasta libreria di risorse per offrire supporto agli utenti e favorire l’acquisizione di nuove competenze sulle tecnologie automobilistiche attuali e future. La rinnovata offerta di strumenti e contenuti riflette la dedizione di Delphi per la formazione continua e mira a offrire al personale delle officine il bagaglio di competenze necessario per poter gestire a regola d’arte qualsiasi intervento di riparazione e manutenzione, oggi come in futuro.

Un’altra novità introdotta è il configuratore online, che permette agli utenti di selezionare la soluzione diagnostica più adatta alle loro proprie esigenze. Questo strumento intuitivo assiste i tecnici proponendo una procedura dettagliata che semplifica il confronto tra le diverse opzioni in termini di hardware, software e accessori. La soluzione diagnostica è adatta sia alle autovetture sia ai mezzi pesanti, a riprova del fatto che Delphi è in grado di offrire soluzioni versatili e personalizzate per ogni officina.

Il catalogo digitale, accessibile direttamente dalla home page, semplifica la ricerca e la selezione dei ricambi, aiutando a individuare in modo più efficiente e accurato i componenti necessari per svolgere attività di riparazione e sostituzione. Tutto questo consente di eseguire riparazioni subito risolutive, evitando così disagi ai clienti.

“Il lancio della versione in italiano del sito web segna una tappa cruciale nella nostra strategia di espansione e di miglioramento dell’accessibilità dei contenuti. Attraverso l’offerta di contenuti e risorse tecniche di qualità nella lingua locale degli utenti, miriamo a promuovere l’inclusività e la partecipazione nella nostra community, a vantaggio del settore automotive. Tutto questo non solo migliora l’esperienza degli utenti, ma riflette anche il rispetto di Delphi per la diversità culturale che caratterizza la nostra customer base.
Il design completamente rinnovato del nostro sito web e l’aggiunta della versione in italiano rappresentano passi importanti verso il raggiungimento del nostro obiettivo di supportare, educare e formare i professionisti del settore automotive in tutta Europa.
Invitiamo tecnici e officine a visitare il nuovo portale per scoprire come le nostre soluzioni e risorse innovative possono migliorare drasticamente il loro lavoro, fornendo le conoscenze necessarie per vincere le sfide del futuro dell’automotive
, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: delphi phinia

Leggi anche