News | 03 April 2024 | Autore: redazione

​Diagnosi Delphi: serata di formazione con Valpricar e 4Trust

La diagnostica Delphi sotto i riflettori: la serata informativa organizzata con Valpricar e con il partner tecnico commerciale 4Trust. 


Mettere i professionisti della riparazione al centro delle proprie strategie e credere nella formazione per continuare a crescere: è questa, in sintesi, la mission di Delphi (un marchio di Phinia), che ha da poco organizzato una serata informativa sulla diagnostica.

L’incontro, che si è svolto giovedì 28 marzo in un hotel a ridosso del Lago Maggiore, è stato particolarmente coinvolgente e si inserisce perciò in un’ottica di crescita professionale.
Da segnalare che la serata è stata organizzata da Delphi in collaborazione con l’azienda Valpricar e con il partner tecnico commerciale 4Trust

“Dopo una presentazione dell’intero portafoglio di prodotti e soluzioni Delphi, abbiamo mostrato tutti i vantaggi della Soluzione Diagnostica e Formazione Delphi Academy e Masters of Motion, oltre al valore aggiunto della partnership tra Delphi e 4Trust per offrire un elevato livello di assistenza post-vendita, aspetto fondamentale per la diagnostica”, conclude Phinia.

Photogallery

Tags: diagnosi delphi autodiagnosi

Leggi anche