News | 12 April 2024 | Autore: a cura della redazione

Distribuzione aftermarket: CATI inaugura la filale di Cagliari

Il distributore piemontese CATI consolida la propria presenza sul territorio e inaugura la nuova agenzia con deposito T.H.L.a Cagliari.
 

È stato inaugurato in questi giorni, in partnership con CATI, il nuovo deposito T.H.L. a Cagliari: un’occasione per incontrare i clienti e far visitare la nuova sede.
T.H.L. ha alle spalle una lunga esperienza nel settore della vendita ricambi. L’azienda, infatti, è nata nel 1972 con il nome di La Rafi, grazie alla volontà del suo fondatore Paolo Liggi. In pochi anni riesce a conquistarsi un ruolo importante nel mercato aftermarket sardo e la partnership con CATI mira a consolidare il successo raggiunto.

“La scelta dei brand, la grande passione per la vendita e la frequentazione costante della clientela, il rispetto delle aree di presidio e la volontà di optare per una distribuzione selettiva, sono le chiavi di un successo che conferma i livelli di eccellenza raggiunti” dichiara l’azienda.

Oggi T.H.L. rappresenta la nuova agenzia con deposito di CATI con sede a Cagliari.

L’inaugurazione del deposito

L’inaugurazione ha permesso ai clienti di visitare il nuovo deposito, realizzato con una buona ottimizzazione degli spazi e cura dei dettagli.

Il magazzino T.H.L. si sviluppa su una superficie di circa 3.000 mq. per 7 metri di altezza ed è completato da un deposito UTF per lo stoccaggio di 10.000 litri di lubrificante.

La giornata è proseguita con un momento di approfondimento, dove CATI si è presentata ai ricambisti e ha raccontato della sua storia, condiviso gli obiettivi e le strategie, illustrato l’offerta di prodotti e servizi, con riflessioni anche sugli scenari di mercato.

L’evento si è concluso con una cena che ha coinvolto tutti i presenti in un momento informale ma anche di networking.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi cati

Leggi anche

NEWS | 01/06/2022I primi 75 anni di CATI
ARTICOLI | 29/03/2022Benvenuti nel mondo CATI