News | 15 April 2024 | Autore: redazione

Da Algo Group: nuovi codici per la gamma interruttori

Aggiornamento del catalogo per Algo Group: disponibile il nuovo ampliamento della gamma interruttori.
 

La famiglia di prodotti interruttori di Algo Group si arricchisce di nuovi riferimenti per il settore aftermarket.

L’azienda annuncia infatti di aver recentemente introdotto a catalogo 27 nuovi codici di interrutttori: un’aggiunta che ha portato questa gamma di prodotti a un totale di 220 codici, disponibili per ogni marchio del gruppo: LiftTek, Electric-Life, PMM e Miraglio.

Tutti i prodotti sono equivalenti all’originale e rispettano gli elevati standard qualitativi richiesti dalle case costruttrici.

Nello specifico, segnaliamo che il nuovo ampliamento copre circa 120 applicazioni e porta a 540 il numero totale di applicazioni coperte, confermando nuovamente la versatilità della gamma.

Particolarmente interessante l’introduzione di interruttori per veicoli quali Citroen C4X, Berlingo, Opel Corsa F, Peugeot 208 II e Audi A5.

L’azienda, dopo questa nuova introduzione, sottolinea che verranno presto comunicati altri importanti ampliamenti di gamma, perché l’evoluzione e il costante aggiornamento del catalogo sono un impegno costante di Algo Group, che vuole così rispondere alle esigenze del mercato aftermarket e dei suoi cambiamenti.
 
Algo - https://algogroup.net/
 

Photogallery

Tags: miraglio algo interruttori liftek Electric-life pmm

Leggi anche