News | 29 May 2024 | Autore: redazione

​Delphi DS 2024.00: software aggiornato, con tante novità per la diagnosi

Delphi, brand di Phinia, annuncia il lancio della versione software 2024.00.


È ora disponibile la nuova versione del software diagnostico Delphi (marchio Phinia), che si presenta non solo rinnovato nella grafica, resa ancora più intuitiva, ma anche nella copertura veicoli e nelle funzioni.

La versione DS 2024.00 offre un importante ampliamento della copertura del parco circolante, che con gli ultimi aggiornamenti inclusi nella release arriva oggi a disporre di una banca dati veicoli di oltre 1.400 auto e quasi 770 mezzi pesanti. 

Segnaliamo in particolare che non soltanto sono stati aggiunti nuovi modelli di veicoli, introdotti sul mercato tra il 2022 e il 2023, ma sono stati anche implementati e migliorati i dati relativi ai sistemi di vetture già presenti in banca dati, come le funzioni ADAS per la Touareg (2010-2018), il nuovo motore B57 della BMW X3, il sistema di assistenza parcheggio del Berlingo, tanto per fare qualche esempio.

Aumentata anche la copertura dei veicoli elettrici con 14 nuovi modelli di autovetture, per un totale di 301 nuovi modelli e 4 nuovi inserimenti di mezzi pesanti, per un totale di 41 modelli coperti.
Grazie alle innovazioni grafiche è molto più semplice e veloce attivare le funzioni richieste, diminuendo il numero di passaggi fin dalla homepage dello strumento.

Tra le funzionalità che sono state perfezionate troviamo una maggior stabilità della connessione Bluetooth; il miglioramento della lettura e del monitoraggio della batteria; una semplificazione delle procedure di autenticazione per le funzioni Security Gateway e l’aggiunta di nuove possibilità di sblocco per veicoli Volvo e Polestar, che si aggiungono ai già disponibili FCA, Mercedes, Smart, VAG e Iveco; la semplificazione della ricerca delle funzioni OBD.

Delphi - www.delphiautoparts.com/it

Photogallery

Tags: delphi phinia

Leggi anche