
Metelli Group ad Autopromotec 2025 (Padiglione 16, Stand B 33) con soluzioni per motori termici, ibridi ed elettrici, tra cui nuove pompe elettriche, pastiglie HybriX Repower e Kit Catena.
Oggi il leitmotiv ricorrente è la parola elettrico e Metelli Group è da tempo impegnata nel proporre prodotti e soluzioni sia per vetture a motore termico che ibrido ed elettrico, come le pompe acqua per il raffreddamento dei sistemi primari e secondari e le pastiglie freno HybriX Repower, realizzate con una mescola specifica per soddisfare le necessità di silenziosità, performance e riduzione dell’emissione di polveri.
Metelli Group ha avviato la produzione di pompe elettriche a rotore asciutto specifiche per l’aftermarket. Grazie a questa soluzione le pompe funzionano anche con presenza di impurità (tipicamente presenti in vetture meno recenti) all’interno del fluido di raffreddamento aumentandone così la durata.
A completamento della gamma distribuzione, che comprende pompe acqua, kit di distribuzione con componenti di nostra produzione come i tenditori automatici, è stata introdotta anche la famiglia dei Kit Catena, una scelta ampia che comprende le principali applicazioni europee ed asiatiche.
Metelli offre una vasta gamma per la linea trasmissioni (giunti omocinetici, semiassi, kit cuffia e kit cuscinetti ruota) con un totale di 3.300 referenze. Con competenze consolidate dal 1991 nella produzione di giunti omocinetici e semiassi made in Italy, questo si traduce in prodotti affidabili e di alta qualità.
Tags: metelli autopromotec 2025