
VEMA presenta ad Autopromotec 2025 – Padiglione 16, Stand B44 la nuova gamma gomma-metallo con oltre 4.500 articoli.
VEMA continua a investire nell’innovazione e nell’ampliamento della propria offerta per il mercato aftermarket con il lancio di una nuova gamma gomma-metallo completamente aggiornata.
Si tratta di un’evoluzione strategica per l’azienda, che oggi presenta una linea composta da oltre 4.500 articoli, suddivisi in più di 30 famiglie di prodotto, per un totale di oltre 30.000 applicazioni.
Numeri che confermano l’impegno costante di VEMA nel proporre un’offerta ampia, affidabile e perfettamente in linea con le reali esigenze del mercato.
La nuova gamma si distingue per l’elevata qualità costruttiva, l’impiego di materiali selezionati e soluzioni tecniche progettate per garantire prestazioni elevate e una lunga durata nel tempo.
Riflettori puntati, dunque, su questa importante novità in occasione di Autopromotec 2025, dove il team VEMA sarà a disposizione per illustrare nel dettaglio le caratteristiche della nuova linea, i vantaggi dei nuovi prodotti – inclusi quelli dell’apprezzata gamma VEMA PLUS – e per rispondere alle domande degli operatori del settore, valutando insieme potenziali collaborazioni.
Tags: vema autopromotec 2025