
Soluzioni all’avanguardia per l’officina del futuro: VSG e il marchio Ravaglioli presentano ad Autopromotec (Padiglione 30, Stand A38) il nuovo ponte sollevatore KPH35 con tecnologia HSC e la serie di colonne mobili Alpha Series.
Vehicle Service Group (VSG), unitamente al suo marchio di punta Ravaglioli, torna ad Autopromotec con le sue soluzioni innovative destinate a migliorare la produttività delle officine, con focus particolare sulle tecnologie in grado di ottimizzare i processi di lavoro e rispondere alle sfide presenti e future del settore.
In evidenza il ponte sollevatore a 2 colonne elettroidraulico KPH35, presentato ora in esclusiva nella versione Standard con portata di 3,5 t, cui seguiranno i modelli Medium e Premium. Il ponte si distingue per il suo sistema idraulico HSC (Hydraulic Sequential Circuit) che consente l’identificazione di un eventuale errore commesso dal primo cilindro, mentre il secondo interviene automaticamente per garantire il regolare funzionamento.
Adatto ad ogni tipologia di officine, anche quelle con spazio di lavoro limitato, grazie alla possibilità di installazione con larghezza ridotta.
Tra le altre proposte la nuova serie di colonne mobili elettroidrauliche Alpha Series a marchio Ravaglioli, caratterizzate da un nuovo design e concetto tecnologico. La struttura della colonna si presenta compatta ed estremamente mobile grazie al carrello idraulico.
Ogni colonna è dotata di una numerazione identificativa e di un indicatore Led che visualizza il funzionamento della colonna in tempo reale. Tutte le informazioni sullo stato della colonna possono essere visualizzate direttamente in quella che è la maggiore novità, l'App, che permette anche di configurare le colonne in modo sicuro, semplice e veloce.