
Cambio di poltrone in MANN+HUMMEL: Norma Torres prende il posto di Jorge Sala nella direzione vendite aftermarket per l’Europa.
Un incarico nato dall’esigenza di sostituire Jorge Sala che è passato a un nuovo incarico, dopo la nomina lo scorso febbraio a Vice President Automotive Aftermarket Europe.
Norma Torres entra dunque a far parte del Gruppo MANN+HUMMEL, dopo una lunga esperienza in Bosch, dove ha ricoperto il ruolo di Regional Director per la Spagna e il Portogallo nel settore Bosch Automotive Aftermarket.
Nel corso della sua carriera, Torres ha accumulato oltre 25 anni di esperienza internazionale in varie funzioni, tra cui acquisti, logistica e vendite.
“Questo nuovo capitolo con il team MANN+HUMMEL è una sfida che affronterò con pieno impegno e dedizione”, ha affermato Torres.
“Diamo un caloroso benvenuto a Norma - ha dichiarato Jorge Sala - e non vediamo l'ora di crescere insieme a lei e di beneficiare della sua vasta esperienza nella guida di aziende, team e progetti strategici in più di una dozzina di paesi”.
Tags: Mann+Hummel mann-filter