News | 21 September 2026 | Autore: redazione

I.F.A. ad Automechanika Frankfurt 2026: il nuovo catalogo digitale al centro

Presentato in anteprima ad Automechanika Frankfurt 2026 il nuovo catalogo digitale di I.F.A., che affianca le attività di confronto e relazione con clienti, partner e operatori dell’aftermarket.


La partecipazione di I.F.A. Industria Filtri Aria ad Automechanika Frankfurt 2026 si è concentrata sulle novità tecnologiche e sulle relazioni con gli operatori del settore aftermarket. Tra gli elementi presentati durante la manifestazione anche il nuovo catalogo digitale dell’azienda, lanciato in anteprima proprio in occasione della fiera.

Accanto alle novità di prodotto e tecnologiche, I.F.A. sottolinea il valore degli incontri avuti durante i giorni della manifestazione. La fiera ha infatti permesso all’azienda di incontrare nuovamente partner storici, confrontarsi con competitor e avviare relazioni con nuovi clienti, riportando al centro il rapporto diretto tra gli operatori del mercato.

Per I.F.A., il confronto in presenza rappresenta un elemento complementare alle modalità di interazione digitale, in un contesto nel quale strumenti online e social network hanno assunto un ruolo sempre più importante nelle relazioni professionali. L’esperienza di Francoforte viene così descritta dall’azienda come un’occasione per rafforzare i rapporti esistenti e svilupparne di nuovi.

L’azienda considera infine Automechanika Frankfurt un appuntamento in grado di favorire il confronto commerciale e creare nuove opportunità di business, attraverso l’incontro diretto con clienti, partner e altri operatori dell’automotive aftermarket.

Photogallery

Tags: automechanika 2026 I.F.A. Industria Filtri Aria

Leggi anche