News | 29 February 2012 | Autore: Redazione

Full Parts: nuovi accordi per la distribuzione
Full Parts ha stretto quattro nuovi accordi di distribuzione con marchi noti del mondo dell’aftermarket e dell’OE, nell’ottica di ampliamento dell’offerta e per garantire un crescente livello di servizio.
 
L’accordo stipulato con Denso Thermal Systems prevede la distribuzione per gli associati di Full Parts di tutto il catalogo termico e climatizzazione con oltre 3.200 codici prodotto.
 
Con febi bilstein e l’accordo per i prodotti a marchio SWAG l’offerta di Full Parts si amplia di ulteriori 15.000 codici.
La gestione delle linee più significative sarà nel magazzino centralizzato di logistica per aumentare gli standard di servizio e i tempi di evasione.
 
Tecnosir è il partner scelto da Full Parts per distribuire il prodotto rigenerato: piantoni sterzo e scatole guida, con un catalogo con quasi 1.000 riferimenti. Tecnosir gestisce due anni di garanzia dall’installazione, inoltre fornisce assistenza tecnica per scelta, montaggio, smontaggio dei suoi prodotti.
 
Attraverso l’accordo diretto con Vernet, produttore certificato OE, Full Parts distribuirà oltre 1.000 codici tra termostati, interruttori, tappi radiatore.

Approfondimenti:

Per il sito di Full Parts

Photogallery