News | 11 May 2012 | Autore: Redazione

Accordo tra Rhiag Group e ATR International AG
Importante partnership tra due colossi nel mondo della distribuzione: Rhiag Group e ATR International AG. Rhiag, infatti, è diventato azionista del gruppo di distribuzione di ricambi automotive che opera a livello globale.
 
Rhiag porta nella partnership la sua esperienza europea (è infatti attivo in Italia, Svizzera e cinque paesi dell’est Europa): in ATR dichiarano di aver cercato questo accordo per anni, proprio per poter beneficiare della consolidata posizione del Gruppo Rhiag in questi mercati e incrementare così il business globale.
 
Il CEO di Rhiag, Luca Zacchetti, è soddisfatto delle prospettive che questa cooperazione apre per operare a livello sempre più internazionale.
 
L’accordo si estende infatti a tutte le aziende del Gruppo Rhiag: Bertolotti per l’Italia, Rhiag Group per la Svizzera, Elit CZ perla Repubblica Ceca, Elit Slovakia per la Slovacchia, Elit Romania per la Romania, Elit Ucraine per l’Ucraina, Lang e Cargo entrambe per l’Ungheria. Auto Kelly dell Repubblica Ceca e Auto Kelly della Slovacchia aderiranno all’accordo a partire dal 1 gennaio 2013.
 
 
Approfondimenti:
 
L'editoriale del nostro direttore che anticipava la notizia

Chi è Rhiag, da 50 anni sul mercato
 
Il profilo di ATR

La notizia apparsa sul sito di ATR

Il sito di ATR

Rhiag Group
 

Photogallery