News | 12 June 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Blue Print 250 nuovi riferimenti nella gamma tiranteria

Le “new entry” portano a oltre 5000 articoli l’offerta della gamma tiranteria Blue Print di ADL Automotive per autovetture, SUV e veicoli commerciali leggeri asiatici e americani

Dalle citycar ai SUV, fino ai mezzi commerciali leggeri (furgoni fino a 35 quintali). E’ la gamma di autoveicoli di fabbricazione asiatica e americana che costituisce il core business di Blue Print, azienda di ADL Automotive specializzata in una strategia di ricambistica aftermarket che non include solamente le tipologie di prodotto a più alta movimentazione, ma anche i componenti non reperibili con facilità nel post vendita.

Negli ultimi tre mesi, comunica Blue Print, il catalogo ricambi si è arricchito di oltre 250 nuovi codici per la famiglia prodotto tiranteria, che porta l’offerta di queste referenze a oltre 5000 riferimenti per il mercato europeo.

Per una diffusione più capillare possibile nel circuito distributori, rivenditori e officine, sono state introdotte referenze disponibili solamente attraverso il canale originale.

Tutte le applicazioni e i riferimenti (che comprendono anche le specifiche tecniche e le immagini ad alta risoluzione dei codici per ciascun veicolo) sono contenuti nel catalogo elettronico Blue Print LIVE!.
 
Approfondimenti

Per ADL Blue Print
Per il catalogo Blue Print LIVE!

Photogallery