News | 14 September 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: partnership internazionale fra NTN-SNR e Hazet ad Automechanika

La collaborazione fra NTN-SNR (kit cuscinetti) e Hazet (attrezzature d’officina), avviata nel 2011 in Germania, si estende a livello internazionale. Presto un nuovo catalogo su TecDoc 

Automechanika 2012 sancisce l’avvio della collaborazione internazionale fra NTN-SNR, specializzata nella realizzazione di cuscinetti, e Hazet, azienda tedesca esperta in attrezzature d’officina per montaggio e smontaggio cuscinetti.

La partnership che viene lanciata in questi giorni alla kermesse tedesca di componentistica, ricambi automotive e attrezzature d’officina rappresenta il secondo step della collaborazione avviata nel 2011 con il solo riferimento per il mercato tedesco.

L’avvio della partnership internazionale NTN-SNR – Hazet ad Automechanika vede entrambe le aziende impegnate in una serie di dimostrazioni di montaggio e smontaggio cuscinetti ruota, unitamente ai consigli pratici per effettuare gli interventi in maniera corretta.

Insieme, NTN-SNR e Hazet propongono un catalogo che comprende 13 kit ruota per più di 50 applicazioni e 5 attrezzi specifici, l’indicazione di coppie di serraggio e riferimenti attrezzi. Il catalogo, in formato pdf, sarà presto inserito su TecDoc per i 13 riferimenti NTN-SNR.

 
Approfondimenti

Per NTN-SNR
Per la gamma prodotti NTN-SNR Automotive
Per Hazet

Photogallery