News | 13 September 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: nuovi cataloghi filtrazione e parti freno Japanparts, Ashika e Japko

Nuovi codici di riferimento e applicazioni, cross reference con i componenti di primo equipaggiamento, grafica rinnovata per l’individuazione più agevole per ricambisti e officine

Gli autoveicoli di fabbricazione asiatica, in questo caso coreana e giapponese, necessitano di un’ampia gamma di ricambi aftermarket e di qualità OE.

Fra le aziende specializzate nell’importazione e distribuzione di parti di ricambio per le vetture orientali, la veronese Japanparts offre un catalogo che comprende parti meccaniche (filtri, pastiglie, idraulica, ammortizzatori, frizioni, ecc.), componenti powertrain (pistoni, testate, valvole, bronzine, ecc.) e la linea elettrica (motorini d’avviamento, alternatori, candele, candelette).

In questi giorni, Japanparts rende disponibile i due nuovi cataloghi filtrazione e parti freno per i suoi tre marchi: Japanparts, Ashika e Japko.

Un layout più snello, dotato di simboli sviluppati appositamente, leggibilità e consultazione ancora più agevoli, costituiscono le novità più salienti dei cataloghi, a tutto vantaggio della rapidità di individuazione dei componenti desiderati, per ricambisti e officine.

Inoltre, i clienti possono contare su nuovi codici e nuove applicazioni (pubblicati nelle prime pagine), i cross reference con i componenti di primo equipaggiamento, le immagini degli articoli a catalogo e il sagomario pastiglie.

I cataloghi filtrazione e parti freno sono consultabili e scaricabili online alla sezione “Cataloghi” dei siti di riferimento Japanparts, Ashika e Japko.

 
Approfondimenti

Per Japanparts
Per Ashika
Per Japko

Photogallery