News | 12 September 2012 | Autore: Redazione

bilstein group: il nuovo marchio presentato ad Automechanika

La società tedesca Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG, tra i leader a livello mondiale dell'aftermarket indipendente come produttore e distributore di soluzioni per la riparazione di autovetture e veicoli industriali, presenta per la prima volta al pubblico a Francoforte, in occasione di Automechanika, il marchio bilstein group.
Con il marchio bilstein group la Società ha inteso creare una piattaforma coerente e globale per i tre singoli marchi di prodotto febi, SWAG e Blue Print. Tutti e tre compaiono con lo stesso rilievo sotto il marchio ombrello e insieme esprimono le competenze che sono la caratteristica di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG e che ne hanno determinato il successo fin dalla sua fondazione quasi 170 anni fa: qualità dei prodotti e del servizio, orientamento al cliente e capacità di innovazione e sviluppo.

Per Karsten Schüssler-Bilstein, CEO di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG, che è nata nel 1844 ed è una società a proprietà e gestione familiare, il lancio del marchio ombrello rappresenta una pietra miliare per sostenere lo sviluppo del gruppo indipendente: "bilstein group è la miglior base possibile per unire le forze dei singoli marchi di prodotto e dar loro il valore del gruppo come compagine unitaria. Inoltre per il mercato e per i nostri clienti il marchio è in primo luogo un segno che sottolinea l'ampiezza della gamma dei servizi e la struttura centralizzata di vendita".
A livello internazionale fanno capo a bilstein group 18 sedi, che forniscono prodotti e servizi in più di 140 paesi nel mondo. 14 centri logistici con una capacità totale di 85.000 metri quadrati assicurano la continua disponibilità dei ricambi. La gamma comprende oltre 47.000 ricambi e copre tutti i più noti modelli e marche di veicoli e case costruttrici. La gamma è integrata da strumentazione specialistica, assistenza alla riparazione, documentazione e informazioni tecniche, cataloghi e strumenti avanzati per l'identificazione dei ricambi e corsi di formazione tecnica.

Per ulteriori informazioni: www.bilsteingroup.com

 


 

Photogallery