News | 21 September 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket automotive: cambio ai vertici NRF

Frank Toebes, proveniente da Denso, è il nuovo direttore commerciale e responsabile marketing per NRF; Paul Potters assume l’incarico di direttore della Divisione Thermal Engineering; Martin Pring nominato responsabile delle attività NRF per la Gran Bretagna

Passaggio di consegne ai vertici di NRF, azienda specializzata, in ambito automotive, nello sviluppo, produzione e distribuzione di componenti aftermarket nei sistemi di riscaldamento, raffreddamento e condizionamento di automobili e veicoli commerciali leggeri: radiatori, condensatori, evaporatori, compressori, essiccatori, ventole, scambiatori aria e scambiatori ad olio.

Nell’ambito di una strategia di rafforzamento delle vendite europee e marketing, in questi giorni Frank Toebes, ha assunto l’incarico di direttore commerciale e responsabile marketing per il Gruppo. Toebes, 39 anni, riferirà al direttore Marketing di NRF Paul Allinson, e negli ultimi 8 anni si è occupato di gestione aftermarket e commerciale per Denso.

Dal 1 settembre, Paul Potters si è unito al Gruppo NRF in qualità di direttore della Divisione Thermal Engineering, con l’incarico di gestire vendite e staff tecnico per il settore Primo equipaggiamento.

In precedenza, un nuovo dirigente aveva ricoperto la posizione di direttore dell’attività NRF per la Gran Bretagna: si tratta di Martin Pring, già responsabile del settore aftermarket UK per NGK.

 
Approfondimenti

Per NRF (pagina in italiano)
Per la gamma prodotti NRF automotive

Photogallery