News | 12 October 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: i componenti raffreddamento, riscaldamento e A/C di NRF “personalizzati” in pronta consegna

Dal produttore al cliente, tutto in un giorno: la nuova formula inaugurata da NRF per componenti e impianti raffreddamento, riscaldamento e A/C per autovettute, veicololi commerciali leggeri, motoveicoli, macchine agricole e industriali

L’attività di componenti raffreddamento automotive di NRF si è rafforzata, negli ultimi mesi, con l’ampliamento delle proposte garantite dall’azienda leader a livello internazionale nel settore riscaldamento, raffreddamento e condizionamento per autovetture e veicoli commerciali leggeri.

In particolare, informa NRF, sono state ampliate pe proprie strutture produttive a livello europeo, per offrire un servizio ancora più capillare ai clienti.

Parallelamente alla già esistente gamma di impianti e componenti raffreddamento e A/C, NRF ora è in grado di fornire alle officine qualsiasi componente radiatore, basandosi sulle specifiche richieste del cliente, nello stesso giorno dell’ordinazione.

Una formula “tutto in un giorno” che può essere applicata al settore automotive, motoveicoli, macchine agricole e industriali (carrelli elevatori, muletti, ecc.).

Gli stabilimenti NRF si trovano in Spagna, Francia, Gran Bretagna e paesi Bassi. Ciascun impianto produttivo può contare su una propria linea di produzione espressa, in grado di fornire ai clienti prodotti personalizzati, parallelamente alla normale produzione: componenti in rame – ottone, acciaio e alluminio per radiatori e scambiatori di calore.

 
Approfondimenti

Per NRF

Photogallery