News | 18 January 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Toyota: da Blue Print i ricambi aftermarket per le ibride Prius, Auris e Yaris

L’azienda di distribuzione ricambi per veicoli asiatici e americani amplia il proprio catalogo con la nuova gamma componenti per le ibride di Toyota: un settore che si aggiunge ai ricambi per le elettriche già in catalogo

Non solo propulsione “tradizionale” (benzina e gasolio): l’attenzione delle aziende di produzione e distribuzione ricambi aftermarket si rivolge, ora, anche al settore degli autoveicoli “eco friendly”.

In questi giorni, Blue Print – azienda che distribuisce sul mercato nazionale una gamma completa di componenti ricambio per veicoli asiatici e americani – propone una nuova gamma di ricambi dedicati ai modelli ibridi.

 
>> Per saperne di più su Blue Print

 
Fra questi, da segnalare la fornitura completa di ricambi filtro, sistema frenante, tiranteria, raffreddamento e impianto elettrico per Toyota Prius, Auris e Yaris, che si aggiungono alla gamma ricambi per veicoli elettrici (Chevrolet Volt, Opel Ampera, Nissan Leaf) lanciata da Blue Print nei mesi scorsi.

Tutte le informazioni tecniche relative al prodotto, le immagini in alta risoluzione e i listini possono essere consultati sul catalogo online Blue Print LIVE!, che contiene oltre 26 mila articoli per una soluzione completa di ricambi aftermarket.

 
>> Approfondimenti

Per la gamma ricambi Blue Print
Per la pagina Web Blue Print dedicata alle officine

 
>> Leggi anche:

Nuove applicazioni per veicoli asiatici ed elettrici
ADL - BLUE PRINT - Dai filtri alle cinghie per asiatiche e americane

Photogallery