News | 31 January 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket automotive: da Behr Hella Service il Catalogo Raffreddamento motore 2013 – 2014 per autovetture e veicoli commerciali

Undici sezioni a seconda della tipologia di prodotto, migliaia di riferimenti, compresa la sezione “Radiatori” e “Pompe Acqua BHS”, la novità di quest’anno

Migliaia di referenze e diverse novità. E’ il Catalogo Raffreddamento motore Autovetture e Veicoli commerciali 2013 – 2014 di Behr Hella Service, la joint venture fra Hella e Behr a servizio dell’aftermarket automotive.

Il catalogo, suddiviso in 11 sezioni a seconda della tipologia di prodotto, è consultabile attraverso la ricerca per marca e modello. Ciascun articolo contiene le immagini tecniche quotate e le informazioni necessarie per i professionisti dell’automotive (ricambisti e officine), e il codice OE di riferimento.

 
>> Per saperne di più su Behr Hella Service

 
Novità assoluta è la sezione “Pompe Acqua BHS”, distribuite da novembre 2012: questa gamma si articola su 750 riferimenti, dei quali fanno parte 150 Kit Pompe Acqua; nella pubblicazione viene indicato il dettaglio ulteriore sulle varie componenti dei kit non vendibili separatamente, ma che vengono descritte per maggiore chiarezza e trasparenza sui contenuti di questo componente fondamentale per il raffreddamento motore (rullo tendicinghia, galoppino, ecc.).

Le sezioni “Nuovi articoli” ed “Eliminati – sostituiti” vengono inserite per aiutare il cliente a comprendere al meglio l’evoluzione della gamma Behr Hella Service.

La sezione “Radiatori” (compresi quelli per olio motore, olio cambio, servosterzo e carburante) presenta più di 1500 referenze, a copertura della maggior parte del parco auto nazionale; da segnalare, inoltre, la presenza a catalogo di tutte le tipologie di ventola del programma Behr Hella Service (ventole radiatore, condensatore e Visco).

Il pdf del catalogo è disponibile e scaricabile dal sito HELLA AFTERMARKET CLUB digitando il codice 9Z2 999 933-222 dalla sezione “Strumento di comunicazione Database”.

 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti Behr Hella Service
Per il catalogo online Behr Hella Service
Per Hella Aftermarket Club

 
>> Leggi anche:

Guida in inverno: i consigli di Behr Hella Service per il liquido di raffreddamento e l’impianto A/C

Photogallery