News | 31 January 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Magneti Marelli After Market Parts and Services il nuovo Catalogo Molle a Gas 2013

370 nuovi codici per oltre 1000 referenze e una copertura quasi totale del parco auto circolante; disegni tecnici e schede informative, cross reference: è il Catalogo Molle a Gas 2013 di MMAMPS per cofani motore e portelloni

Servono per l’apertura di portelloni e cofani motore. E c’è da stare sicuri che asserviranno a questa funzione ancora per un bel po’. Ci riferiamo alle molle a gas, piccoli ma importanti componenti della struttura dell’autoveicolo.
In questi giorni, Magneti Marelli, attraverso MMAMPS – Magneti Marelli After Market Parts and Services, comunica che è disponibile il nuovo Catalogo Molle a Gas 2013.
 

>> Per saperne di più su Magneti Marelli After Market Parts and Services

 
La pubblicazione, che rappresenta un utile strumento per i professionisti della riparazione (ricambisti e officine) presenta quest’anno l’introduzione di 370 nuove referenze, che portano la proposta Molle a Gas di Magneti Marelli Parts and Services a oltre 1000 referenze, per una copertura pressoché totale del parco auto circolante.

Le Molle a Gas di MMAMPS si compongono di un cilindro pressurizzato con azoto ad alta pressione e di uno stelo telescopico, che esercita una forza assiale dalla pressione del gas e agisce come una molla, con una forza costante per tutto il movimento telescopico, su cofano motore o portellone.

Tutte le Molle a Gas di Magneti Marelli After Market Parts and Services a catalogo vengono presentate ciascuna con una scheda tecnica, informazioni precise e disegni tecnici. In più, nel catalogo 2013 è presente una utile sezione dedicata alle cross reference.
 

>> Approfondimenti

Per la gamma ricambi Magneti Marelli After Market Parts and Services
Per l’offerta MMAMPS di ricambi per riparazione automotive
Per le molle a gas MMAMPS
Per Magneti Marelli Checkstar
Per la sezione “Professionisti” di Magneti Marelli After Market Parts and Services

 
>> Leggi anche:

Magneti Marelli After Market Parts and Services: nuovo magazzino di San Pietro Mosezzo”                         
MMCheckstar: la nuova App di Magneti Marelli
Magneti Marelli AMPS: la rete Checkstar presentata in Israele
Aftermarket in officina: la prima officina Magneti Marelli Checkstar a Budapest compie un anno
Magneti Marelli: l’importanza dei corsi della formazione monografica

Photogallery