News | 03 December 2012 | Autore: Stefania Antonelli

Magneti Marelli AMPS: la rete Checkstar presentata in Israele

Presentata in Israele l'offerta Magneti Marelli AMPS: dai ricambi al concept di officine, fino al supporto tecnico, alle attrezzature e alla formazione.

Magneti Marelli After Market Parts and Services punta su Israele. Nel mese di novembre, infatti, il Magneti Marelli Road Show ha fatto tappa nelle principali città del Paese (come Tel Aviv, Haifa, Jerusalem, Beer Sheba) per presentare il concept Checkstar, in collaborazione con Warco Group, uno dei rivenditori dei prodotti del gruppo e partner per lo sviluppo del network di officine.

Nel corso delle serate di presentazione, tenutesi con la collaborazione di Israel Garage Association, Vincenzo Giaccone (responsabile Checkstar) e Vanni Tosini (Technical Equipment) hanno illustrato a oltre 110 operatori specializzati e allo staff di Warco Group il gruppo Magneti Marelli, la business unit dedicata all'aftermarket, il concept Checkstar e l'offerta di ricambi, servizi tecnici e supporti alla riparazione, in particolare una gamma completa di diagnosi e attrezzature, corsi di formazione e supporto tecnico telefonico, che il gruppo metterà a disposizione di Warco e degli autoriparatori del Paese.

Approfondimenti:

Il sito di Magneti Marelli AMPS

Altre notizie su Magneti Marelli After Market Parts and Services:

Aftermarket Italia: Magneti Marelli e TMD (Pagid) partner da due anni

Aftermarket in officina: la prima officina Magneti Marelli Checkstar a Budapest compie un anno


Aftermarket: da Magneti Marelli After Market Parts and Services il Catalogo Macchine Rotanti 2013

Ricambi OE: da Magneti Marelli After Market Parts and Services i nuovi Cataloghi “Sistemi tergicristallo 2012” e “Ammortizzatori 2012”

Photogallery