News | 04 February 2013 | Autore: Redazione

Areafap: rigenerare conviene
Forte di una lunga esperienza nel settore dei sistemi di scarico, Imasaf ha dato vita a un nuovo progetto denominato “areafap”.
Non si tratta semplicemente della commercializzazione di un nuovo servizio o di un prodotto, quanto piuttosto di un nuovo approccio al mercato che vuole coinvolgere tutta la filiera, arrivando fino all'utente finale: l'automobilista.
Imasaf, infatti, ha sviluppato e brevettato un sistema che permette di rigenerare (invece che sostituire) il filtro antiparticolato. Questa soluzione, messa a disposizione dei professionisti (ricambisti e autoriparatori), si accompagna a una serie di incontri di approfondimento, utili per capire il funzionamento di questo importante elemento e promuovere una vera cultura a riguardo, tanto da poter poi creare una rete di specialisti “areafap”. Il progetto è partito da poco, ma già ha suscitato un notevole interesse presso i professionisti del settore, anche perché Imasaf garantisce in prima persona la qualità del filtro rigenerato, con un risparmio che raggiunge anche il 50% rispetto alla sostituzione del pezzo. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi ai concessionari Imasaf, che sono stati adeguatamente formati dall'azienda.

>>Leggi anche:

IMASAF - Marmitte, anche per tuning


IMASAF Marmitte: qualità per passione

Photogallery