News | 04 March 2013 | Autore: redazione

Automatiche per i più esigenti

Stazioni di ricarica A/C

Beissbarth presenta due diverse soluzioni per la ricarica A/C con il gas 134a, entrambe idonee per auto e mezzi pesanti e pensate per soddisfare anche gli autoriparatori più esigenti: le stazioni automatiche A/Ccellence 4000 e A/Ccellence 2800
Tutti i comandi sono posizionati direttamente sul pannello frontale e le operazioni di ricarica e spurgo sono totalmente automatiche; il LED di stato dell’apparecchiatura è visibile a 360°. Lo scarico dell’aria presente nella bombola con i gas recuperati avviene in modo automatico. Garantiscono la possibilità di operare sulle auto ibride, grazie a due circuiti separati che consentono di non miscelare e di non contaminare il lubrificante sintetico richiesto dai compressori elettrici di queste vetture. In dotazione anche contenitori di elevata qualità per evitare il degrado del lubrificante. Il database interno è aggiornabile tramite chiavetta USB.
La stazione A/Ccellence 4000 soddisfa tutti i requisiti del rigoroso standard statunitense SAE J-2788 per le stazioni di carica e garantisce una gestione dei refrigeranti professionale e compatibile con l’ambiente. 

>>Leggi anche:

Aftermarket in officina: da Beissbarth la nuova stazione A/C AC-Safe 10

ACSafe 10: nuovi traguardi per il service clima

BEISSBARTH Smontagomme MS 68 NG

Beissbarth: service pneumatici omologato

Photogallery