News | 04 March 2013 | Autore: redazione

Bigas con kit di riconoscimento

Stazioni di ricarica A/C

Texa amplia la gamma per il service A/C con Konfort 780R, progettata e costruita per offrire il massimo delle performance e un vasto raggio di interventi. Utilizzando Konfort 780R l’operatore può effettuare manutenzioni su sistemi alimentati da gas differenti, sia l’R134a sia il nuovo HFO-1234yf (quest’ultimo obbligatorio per tutte le vetture di nuova omologazione), dato che è equipaggiata con doppio serbatoio e distinti circuiti di recupero, riciclaggio e ricarica. Konfort 780R rappresenta un investimento lungimirante, soprattutto per le officine che stanno per cambiare la loro stazione di ricarica dedicata al solo R134a. 
Per evitare completamente il pericolo di contaminazione tra gas e danni alla salute degli operatori, inoltre, Texa propone un avanzatissimo kit identificazione refrigerante, montato di serie sulla Konfort 770S e optional per le altre stazioni della serie 700 (escluse 710R e 720R). Grazie a questo dispositivo si ha la possibilità di procedere con la massima sicurezza e precisione alla manutenzione degli impianti A/C dei veicoli.

>>Leggi anche:

Texa... E l’autodiagnosi è compresa nel prezzo

Diagnosi d’officina automezzi pesanti: Texa aggiorna il software IDC4 Truck
Texa: tutto il fascino della nuova sede
"Diagnosi d’officina automezzi pesanti: Texa aggiorna il software IDC4 Truck"
Diagnostica veicoli commerciali e automezzi pesanti: partnership fra Texa e Mercedes-Benz Trucks”    
L'autodiagnosi per i mezzi pesanti? Non basta più. Il parere di Texa
Il “social repair” secondo Texa
Texa: soluzioni per l’officina contro la crisi

Gestione flotte e riconoscimenti internazionali: Texa avvia un accordo di partnership tecnica con Eismann Italia e si aggiudica il premio “La Chiave d’Oro 2013” a Interavto Mosca
Piccoli meccanici crescono: all’Istituto “Luigi Einaudi” di Bolzano il premio Texa Diagnosis Contest 2012

Photogallery