News | 15 April 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Carglass espande la propria presenza al centro nord con 22 nuovi centri di assistenza

Lombardia (province di Milano, Varese e Como); Emilia Romagna (province di Bologna, Ferrara, Parma, Piacenza); Toscana (provincia di Pisa): le località dei nuovi centri Carglass, azienda che nel 2012, nei suoi 160 centri presenti sul territorio e nelle sue 120 unità mobili, ha effettuato 400 mila interventi fra riparazione e sostituzione cristalli

Espandere la propria presenza in maniera sempre più “massiccia” sul territorio nazionale, per essere sempre più vicini alle esigenze del cliente (facilità di reperimento, rapidità di esecuzione del lavoro richiesto). E’ una precisa scelta strategica, questa operata da Carglass, marchio di Belron Italia fra i protagonisti nella riparazione e sostituzione vetri.

In questi giorni, Carglass comunica che, negli ultimi mesi, l’opera di espansione della propria attività al nord e centro Italia ha portato all’apertura di 22 nuovi centri assistenza, presenti in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana: una strategia che va ad arricchire l’offerta Carglass che si compone di 160 centri presenti sul territorio e 120 unità mobili, e che nel 2012 ha effettuato 400 mila interventi fra riparazione e sostituzione cristalli.

 
>> Per saperne di più su Carglass

 
Più nel dettaglio, i nuovi centri Carglass per la Lombardia si trovano in provincia di Milano, Varese e Como; per l’Emilia Romagna, le nuove aperture sono dislocate nelle province di Bologna, Ferrara, Parma, Piacenza; per la Toscana, il nuovo centro Carglass si trova in provincia di Pisa.

Alcuni dei nuovi centri Carglass sono operativi dallo scorso febbraio; per altri, l’avvio a regime si completa in queste settimane. Queste le nuove aperture: Milano (Via Gallarate), Lainate, Legnano e Rho per la Provincia di Milano; Lonate Ceppino, Gallarate, Busto Arsizio, Saronno in provincia di Varese; un centro a Como città e quattro in Provincia di Como: Erba, Bulgarograsso, Fino Mornasco e Cantù; Parma Pellico, Fidenza, Fiorenzuola e due in Piacenza città per le province di Parma e Piacenza; Bologna Stalingrado e Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, un centro a Ferrara e infine un centro ad Ospedaletto (Pisa).

 
 
>> Approfondimenti

Per una panoramica sulla tecnologia Carglass di sostituzione parabrezza
Per visualizzare i centri assistenza Carglass
Per la pagina Facebook di Carglass Italia

 
>>  Leggi anche:

Manutenzione auto e sicurezza su strada: anche i vetri soffrono. Succede con il caldo: ecco come, ed ecco come prevenire situazioni spiacevoli
Cristalli auto aftermarket: Belron Italia acquisisce Doctor Glass Group
Aftermarket: in caso di sostituzione o revisione parabrezza, Carglass regala le spazzole tergicristallo Bosch
Carglass®: servizio dedicato ai truck nell’interporto di Bologna
Carglass Specials si amplia con l'apertura del nuovo centro assistenza a Roma Maglianella
Carglass®Specials: centri di assistenza dedicati alla sostituzione vetri dei truck

Photogallery