News | 13 May 2013 | Autore: Redazione

Nuovo catalogo sui climatizzatori Behr Hella Service 2013/14 con gamma prodotti ampliata

Da maggio è disponibile il nuovo catalogo "Climatizzatori per autovetture e veicoli commerciali 2013/14" dell'esperto in thermo management Behr Hella Service. Il catalogo è stato esteso a più di 15 marchi e 700 modelli di veicoli. In oltre 1.000 pagine raccoglie ricambi specifici dei veicoli e componenti universali per il settore climatizzazione automotive per autovetture e veicoli commerciali, oltre a oli refrigeranti. Attualmente sono presenti oltre 2.600 articoli per 56 marchi diversi di veicoli e oltre 1.700 modelli comprese tutte le varianti della carrozzeria.
 

Nel nuovo catalogo sono stati introdotti per la prima volta più di 80 prodotti alternativi parallelamente ai rispettivi ricambi originali per il settore compressori climatizzatori e condensatori. Questi sono adatti soprattutto alle riparazioni al valore corrente dei veicoli più vecchi.

 

Il catalogo si distingue per una struttura molto chiara: tutti i componenti di nuova introduzione sono riportati all'inizio, tutti i componenti eliminati alla fine. Alcuni simboli appositamente elaborati facilitano la comprensione delle caratteristiche del prodotto. Inoltre viene sempre indicato se il condensatore, l'evaporatore e la ventola abitacolo sono dotati, rispettivamente, di filtro deidratatore, valvola di espansione o regolatore ventola.
 

I prodotti del settore attrezzatura da officina di Hella Nussbaum Solutions completano la gamma.
 

Il catalogo è disponibile a partire da questo mese presso i rispettivi partner commerciali o direttamente presso Hella. Per richiedere direttamente il catalogo, è possibile inviare una email a infoitalia@hella.com.

Per richiedere ulteriori informazioni, cliccare qui.


>>Leggi anche:


Aftermarket automotive: da Behr Hella Service il Catalogo Raffreddamento motore 2013 – 2014 per autovetture e veicoli commerciali

Guida in inverno: i consigli di Behr Hella Service per il liquido di raffreddamento e l’impianto A/C

Photogallery