News | 01 July 2013

Number 23
Delphi lancia una nuova linea di prodotto: una gamma di turbocompressori rigenerati utilizzando componenti e processi produttivi di qualità equivalente all’originale. Il programma, infatti, prevede che i ricambi provengano direttamente dal fornitore OE oppure che siano testati per garantire la qualità equivalente all’originale. 
L’offerta iniziale è di 23 codici, scelti tra le applicazioni con più alto tasso di rottura (gamma in ampliamento) e include turbocompressori a geometria fissa o variabile per applicazioni sia Diesel, sia benzina, per modelli auto di casa Audi, Citroen, Peugeot, Renault, Saab, Volkswagen e Volvo. 
Ogni turbo è marchiato con riferimenti Delphi e OE. All’interno di ogni confezione è previsto un kit di fissaggio che include guarnizioni, lubrificante di primo riempimento e, dove necessario, specifiche istruzioni per il montaggio. 
La garanzia sul pezzo è 12 mesi e, contestualmente a ogni vendita di turbocompressori, dovrà essere stampata e consegnata la documentazione relativa a criteri di accettazione reso e garanzia per officine. 

 
>>Leggi anche
Aftermarket per l'officina: con il nuovo Catalogo Delphi 2013 – 2014 tutta l’elettronica che c’è per il veicolo
Novità OE: Delphi amplia la gamma compressori per impianti A/C
Aftermarket: da Delphi il nuovo Catalogo Idraulica 2013 – 2014
Officina: da Delphi il nuovo kit di diagnosi e pulizia iniettori common rail senza smontaggio
Delphi P&SS: focus sull'officina a 360°
Candelette: al via la campagna Delphi
Delphi lancia il filtro antiparticolato
DELPHI Analizzatore carburante
Delphi - L'occorrente per il Diesel heavy-duty
Delphi lancia 23 turbocompressori rigenerati

Photogallery