News | 02 August 2013 | Autore: Redazione

Bardahl sponsor ufficiale FIM International 6 Days of Enduro

600 piloti in gara in rappresentanza di ben 35 nazioni, 1.200 km da percorrere e oltre 200.000 spettatori attesi: il Campionato del Mondo a Squadre Nazionali, torna dal 30 Settembre al 5 Ottobre in Sardegna.

A supporto dei motociclisti quest’anno ci sarà anche Bardahl.

L'azienda partecipa infatti come Sponsor Ufficiale e come Lubrificante Raccomandato ISDE 2013: un’opportunità importante per dimostrare la grande vicinanza di Bardahl al mondo dell’off-road, oltre che motivo di grande orgoglio.

Bardahl in Italia è sempre stata vicina al mondo del Fuoristrada e in questi anni ha sostenuto Team e Piloti così come gli amatori, che hanno potuto costruire i propri successi anche grazie all’estrema qualità dei nostri prodotti. Allo stesso modo queste esperienze ci hanno aiutato nello sviluppo di prodotti sempre più performanti attraverso il costante miglioramento fino all’introduzione nelle formulazioni delle molecole di carbonio “Fullerene C60”. La Formula Fullerene Polar Plus, applicata nei lubrificanti 4 Tempi di alta gamma, è dunque un esclusività di Bardahl utile a migliorare le prestazioni del lubrificante in termini di minor consumo, maggior scorrevolezza e drastica riduzione delle usure” dichiara Alessandro Pisani, responsabile commerciale e P.R. Bardahl Italia.

In una Sei Giorni di Enduro la moto è messa a dura prova, il motore deve essere al meglio, per questo i partecipanti potranno contare su un valido supporto: il nostro XTC C60 off-road, con formula Polar Plus + Fullerene c60”.

Altre notizie su Bardahl:

Bardahl Hot Fuel: l'antigelo per Diesel

Bardahl - Quando gli additivi sono Top


Aftermarket: Bardahl presenta la nuova app iBardahl. Lubrificanti e additivi a portata di… tasca

Bardahl: tecnologia negli additivi e nei lubrificanti


Da Bardahl la nuova gamma lubrificanti XT-S C60

Photogallery