News | 03 September 2013 | Autore: Redazione

FRA-BER: Sciogli catrame spray

I laboratori di Ricerca e Sviluppo FRA-BER hanno messo a punto Sciogli catrame, un efficace prodotto in grado di eliminare tracce di colla, unto, grasso e catrame.

Fra le sostanze più nocive da eliminare per l'auto o la moto, ci sono sicuramente il catrame, i residui di colla o il grasso in generale. 

I laboratori di Ricerca e Sviluppo FRA-BER hanno pensato a questo problema e hanno messo a punto un prodotto dalle elevate caratteristiche professionali, capace di dissolvere qualsiasi residuo spesso ancora tenacemente aggrappato al termine di un lavaggio al mezzo.

Sciogli catrame by FRA-BER è un prodotto facile da usare, in grado di dissolvere ed eliminare in pochi attimi qualsiasi traccia, anche la più resistente, di colla, unto, grasso e catrame. Efficace, i suoi componenti lasciano inalterate tutte le parti trattate. Inoltre con Sciogli catrame è facile eliminare anche i residui lasciati da vecchi adesivi

Per usarlo correttamente, bisogna agitare prima dell'uso. Spruzzare quindi il prodotto da una distanza di circa 20 cm, tenendo la bombola in posizione verticale. Ripassare dopo qualche secondo con un panno pulito e asciutto. 

Sciogli catrame per moto, auto, camper, furgoni e camion è disponibile in confezione spray da 250 ml

Photogallery

Approfondisci