News | 03 September 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Condizionatori mobili automotive: U-Go! (Autoclima) sbarca in Veneto

Una fornitura di 60 condizionatori mobili U-Go! di Autoclima SpA consegnati a V&V Service per la copertura del parco aziendale formato da 40 automezzi

Ideale per i viaggi grazie alla sua compattezza, alla flessibilità di impiego e alla buona resa refrigerante. Si tratta di U-Go!, il primo condizionatore portatile per autoveicoli sviluppato, prodotto e distribuito da Autoclima SpA.
 
 
>> Per saperne di più su Autoclima
 
 
Grazie alle sue caratteristiche di progettazione, che sfrutta la tecnologia plug-and-play, U-Go! può essere impiegato a rotazione sui veicoli, o sugli automezzi ormai prossimi alla sostituzione: un modo per risparmiare denaro, fattore particolarmente importante fra le aziende di autotrasporto. Tanto che, in questi giorni, 40 esemplari di U-Go! sono stati consegnati a V&V Service Srl, azienda di trasporti con sede a Pagnano d’Asolo (Treviso).

In occasione della consegna degli esemplari di U-Go! a V&V Service, fra i responsabili dell’azienda e la rappresentanza Autoclima è stato dato il via a un momento di confronto e indagine riguardo alle particolari esigenze degli autisti e alle specifiche richieste dei titolari di V&V, che hanno mostrato di apprezzare la trasportabilità e la versatilità di U-GO anche su mezzi prossimi alla sostituzione e in generale per coprire la turnazione normale e stagionale dei veicoli.


 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti Autoclima
Per la mappa delle sedi e dei depositi Autoclima in Italia    

    

 
>> Leggi anche:
"U-GO! Il condizionatore mobile"
Tutte le forme del freddo da Autoclima
Autoclima inaugura due nuovi depositi

Photogallery