News | 04 October 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Officine: torna “Check-Up & Vinci” di PuntoPro dedicata a tutti gli automobilisti

Una campagna di check-up gratuiti allo stato di salute dell’autovettura, che dà diritto all’estrazione di numerosi premi e offre sconti sui ricambi, convenzioni e omaggi: è l’iniziativa “Check-Up & Vinci” di PuntoPro (GroupAuto) per tutti gli automobilisti, che possono aderire all’iniziativa fino al 31 dicembre

Fidelizzazione, attenzione al cliente, risposta alle sue esigenze, qualità di intervento, capacità di essere sempre aggiornati. Sono le “voci” da tenere in considerazione nella moderna attività d’officina. Fra queste, ci sono anche le offerte di controllo gratuito allo stato di salute dell’auto: un’azione che, in questo periodo che si avvicina all’inverno, riveste notevole importanza. Meglio pensarci per tempo, dunque.

Per questo, il network “PuntoPro” di Groupauto (oltre 1.000 centri di assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale), anche quest’autunno propone agli automobilisti “Check-up & Vinci”, campagna che, insieme alla promozione di una serie di controlli gratuiti all’autovettura, prevede per gli automobilisti una serie di incentivi e la partecipazione all’estrazione finale di interessanti premi.

                                     
 
>> Per saperne di più su PuntoPro di GroupAuto

 
 
Il concorso “Check-up & Vinci”, che resterà indetto fino al 31 dicembre ed è aperto a tutti gli automobilisti che hanno a cuore lo stato di salute della propria auto, offre infatti una serie di controlli gratuiti presso le migliori officine PuntoPro. I controlli, che si chiamano “Check-up Sicurezza”, riguardano molti componenti dell’autoveicolo: impianto frenante, condizioni degli ammortizzatori, batteria e pneumatici, sistemi di visibilità (condizioni delle spazzole tergicristallo e impianto di illuminazione), livello dei liquidi e molto altro ancora.

Gli automobilisti che, fino al 31 dicembre prossimo, effettueranno uno dei controlli gratuiti che fanno parte di “Check-up & Vinci”, riceveranno subito in omaggio la tessera “MilleSconti” di AssoCral che consente di effettuare acquisti presso tutti gli esercizi convenzionati presenti in Italia.

Inoltre, ogni automobilista che si registra sul sito Web del network PuntoPro (www.puntopro.it) riceve un buono sconto del 10% da utilizzare per eventuali ricambi da sostituire (ricordiamo che se si sceglie uno dei marchi dei fornitori partner dell’iniziativa – Bendix, Beru, Bosch, Castrol, Champion, Coopers Fiaam, Dayco, Denso, Eurostart, Exide, Fag, Ferodo, Fram, Hella, Ina, KYB, LiquiMoly, Lemforder, LuK, Monroe, Ngk, Osram, Philips, Sachs, SKF, Spidan, Tecnocar, TRW, Valeo, Varta e Walker – è in più disponibile un omaggio fra l’abbonamento a scelta fra le molte testate disponibili o la Card GroupAuto Assistance di pronto assistenza 24 / 24, valido per 6 mesi) e, inoltre, potrà scoprire subito se ha vinto uno dei 50 buoni tagliando in palio, del valore di 100 euro, da spendere presso l’officina PuntoPro scelta.

C’è, poi, un superpremio finale: tutti gli automobilisti che fino al 31 dicembre aderiranno a “Check-Up & Vinci” di PuntoPro, parteciperanno di diritto all’estrazione di 10 iPhone 5 da 16GB e 5 iPad da 16GB.

 
 
 
 
>> Approfondimenti

Per GroupAuto Italia
Per il programma Officine di GroupAuto 


 
 
>> Leggi anche:

Aftermarket e attrezzature d’officina: le novità GroupAuto e PuntoPro ad Autopromotec 2013
Groupauto Italia distributore ufficiale di Autodata

GROUPAUTO - Servizi per le officine

Aftermarket automotive: Groupauto Italia è “Member of the Year 2012” di Groupauto International

Officine: le novità GroupAuto sui corsi MasterPro per formazione e aggiornamento degli autoriparatori
Officine: come muoversi per attivare la PEC e Firma digitale. Le indicazioni di GroupAuto
Schaeffler Automotive Aftermarket diventa fornitore partner di Groupauto: l’unione fa la forza

Photogallery