News | 01 October 2013 | Autore: Redazione GS

Bardahl aiuta le persone affette da talassemia

Bardahl, la casa specializzata nella realizzazione di oli e additivi dall'alto valore tecnologico, scende in campo a fianco dell'iniziativa promossa da Thalassa Azione Gallura in collaborazione con l'Organizzazione di FIM - ISDE 2013 denominata "VIII raduno del cuore". Con un'offerta libera, si riceve un'elegante t-shirt. Non dimenticare quest'appuntamento fino al 5 ottobre. 

In occasione della sua presenza nel Paddock del FIM International 6 Days of EnduroBARDAHL, Sponsor Ufficiale della Manifestazione, ha deciso di scendere in campo a fianco dell’iniziativa promossa da THALASSA AZIONE GALLURA in collaborazione con l’Organizzazione di FIM - ISDE 2013,denominata "VIII RADUNO DEL CUORE", utile a sensibilizzare tutti i partecipanti per la donazione del sangue in aiuto alle persone affette da Talassemia.

Oltre ad invitare quanti possiedono i requisiti a donare il proprio sangue presso l’autoemoteca presente all’interno del Paddock la mattina di giovedì 26 settembre, BARDAHL  promuove tutti i giorni, presso il proprio Stand, dal 28/09 al 5/10, una raccolta fondi da destinare all’Associazione Onlus THALASSA AZIONE GALLURA.

Con lo slogan ‘FAI UNA BUONA AZIONE…’ a quanti vorranno contribuire attraverso una LIBERA OFFERTA, Bardahl farà OMAGGIO di un’elegante T-SHIRT celebrativa realizzata appositamente per l’Evento SEI GIORNI 2013 ed il ricavato sarà destinato a favore delle iniziative sviluppate dai Volontari dell’Associazione.

Approfondimenti

Bardahl Hot Fuel: l'antigelo per Diesel

Bardahl - Quando gli additivi sono Top

Aftermarket: Bardahl presenta la nuova app iBardahl. Lubrificanti e additivi a portata di… tasca

Bardahl: tecnologia negli additivi e nei lubrificanti

Da Bardahl la nuova gamma lubrificanti XT-S C60

Photogallery