News | 05 November 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Officina e risorse multimediali: con Delphi WebCat la ricerca è più facile e rapida

Tutta la gamma di prodotti aftermarket, con informazioni, immagini, dati tecnici e cross reference, all’interno di un unico catalogo web, consultabile attraverso il proprio Pc, il portatile, lo smartphone e l’iPhone, grazie alla sua compatibilità con la maggior parte delle piattaforme Android, Windows e iOs (Apple): è il catalogo online Delphi WebCat

Rapidità, efficienza, precisione. Sono le tre “voci” più importanti nella quotidiana attività di autoriparazione. Basta chiedere a qualsiasi officina: per mantenersi sempre al passo coi tempi, e non perdere colpi rispetto alla concorrenza,  è bene, in prima battuta, affidarsi a questi tre aspetti, che corrispondono poi anche ai criteri di scelta utilizzati dagli automobilisti.

In questo senso, l’elettronica viene in aiuto ai professionisti della riparazione: ricambisti e officine, infatti, sono agevolati dagli strumenti multimediali offerti dal Web. Come è logico, le aziende di ricerca e sviluppo della componentistica aftermarket lo sanno, e mettono a disposizione degli operatori una serie di strumenti in grado di aiutarli nel lavoro.

Da Delphi, ad esempio, ecco il nuovo strumento elettronico di catalogazione “WebCat”.
 


>> Per saperne di più su Delphi


 
Si tratta, più nel dettaglio, di una semplice ed efficace soluzione online, che permette al ricambista e al meccanico di ottenere un veloce collegamento fra il veicolo ispezionato e la gamma di prodotti Delphi.

Il sito Delphi WebCat, a navigazione intuitiva, consente all’utente di effettuare ricerche per veicolo (marca, modello), e in base ai codici Delphi, ai riferimenti OE e ora anche attraverso i codici di concorrenza (cross reference). Delphi WebCat contiene riferimenti per applicazioni su autovetture e su veicoli commerciali leggeri (furgoni). Inoltre, contiene le informazioni essenziali per una corretta ricerca, come le immagini di prodotto e i dettagli tecnici.

Delphi WebCat è compatibile con la maggior parte delle piattaforme mobili Android, Windows e iOs (Apple): in questo modo, l’utente può accedere alle informazioni ovunque, dal Pc al portatile, dallo smartphone e all'iPhone.




 
>> Approfondimenti

Per consultare il catalogo elettronico DelphiCat di Delphi
Per la tecnologia automotive di Delphi
Per la tecnologia veicoli commerciali di  Delphi 


 
 
>> Leggi anche:

Aftermarket per l'officina: con il nuovo Catalogo Delphi 2013 – 2014 tutta l’elettronica che c’è per il veicolo
Aftermarket: da Delphi il nuovo Catalogo Idraulica 2013 – 2014
Officina: da Delphi il nuovo kit di diagnosi e pulizia iniettori common rail senza smontaggio

Delphi P&SS: focus sull'officina a 360°
Candelette: al via la campagna Delphi
Delphi lancia il filtro antiparticolato

DELPHI Analizzatore carburante
Delphi - L'occorrente per il Diesel heavy-duty
Delphi lancia 23 turbocompressori rigenerati

Photogallery