News | 04 November 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Guida in inverno: auto sempre a posto con “Winter Check up” di Bosch Car Service

L’inverno si avvicina: meglio pensare per tempo all’efficienza della propria auto, ne va della sicurezza di marcia. Bosch Car Service propone “Winter Check up”, programma di controlli alle condizioni del veicolo con possibilità di sostituzione, a prezzi chiari e consigliati, di olio motore, filtro olio e filtro aria

Oltre a una particolare attenzione durante la guida, la stagione invernale richiede agli automobilisti un pizzico di cura in più per il proprio veicolo (e, per le officine, questo può significare un po’ di lavoro in più). Si tratta di tenere sotto controllo impianto di illuminazione, tergicristallo, filtri, lubrificante, batteria: tutte operazioni eseguibili in poco tempo e che, nel caso si debba cambiare qualche componente, richiedono poca spesa.

In questi giorni, Bosch Automotive Aftermarket, attraverso la propria rete Bosch Car Service, presenta “Winter check up”, iniziativa rivolta a tutti e dedicata a sensibilizzare gli automobilisti a non trascurare il proprio veicolo e la sicurezza di marcia.


 
>> Per saperne di più su Bosch Car Service
 
 

Winter Check up” di Bosch Car Service, in programma dal 1 dicembre, resterà valida fino al 31 gennaio 2014, si svolgerà presso tutti i centri assistenza Bosch Car Service e consiste in prezzi chiari e consigliati per le operazioni di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria. Inoltre, in caso di sostituzione, è offerto  uno sconto del 20% sul prezzo di listino di candele e candelette Bosch.

A disposizione degli automobilisti, sempre presso i Bosch Car Service che aderiscono all’iniziativa, ci sarà anche un opuscolo riepilogativo delle offerte, completo di utili consigli per la manutenzione dell'auto e due preziosi coupon. Il primo relativo ad un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico unito a un prezzo agevolato in caso di necessità  di sostituzione della batteria stessa, mentre il secondo è per un check, sempre gratuito, del liquido freni.




 
>> Approfondimenti

Per la copertura territoriale di Bosch Car Service
Per la tecnologia Bosch dedicata alle officine
Per Bosch Automotive Aftermarket
Per Bosch Automotive Tradition
Per Bosch Automotive Technology

 
 
>> Leggi anche:

Aftermarket in officina: accordo Bosch – Castrol per il network Bosch Car Service
Bosch Car Service festeggia i 90 anni
Auto ibride ed elettriche: nasce Bosch Hybrid Tour per la formazione delle officine
Scuola – lavoro e automotive: Bosch e Regione Lombardia insieme per i giovani
Auto d’epoca: le officine Bosch Car Service specializzate nella manutenzione delle “storiche

Photogallery