News | 19 November 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: Delphi arricchisce l’offerta di turbocompressori rigenerati

29 codici di turbocompressori rigenerati, a geometria variabile e a valvola wastegate, con 12 mesi di garanzia a km illimitati. L’offerta, per autovetture e veicoli commerciali leggeri, si abbina al nuovo catalogo digitale Delphi dedicato ai turbocompressori

Le più recenti, e stringenti, normative sulle emissioni, unite alla ricerca, da parte delle Case auto, di soluzioni rivolte al risparmio in termini di consumo, richiedono cilindrate via via inferiori, e regalano un notevole sviluppo alla tecnologia dei turbocompressori.

In questi giorni, Delphi comunica un nuovo ampliamento a 29 nuovi codici della propria gamma turbocompressori rigenerati (modelli a geometria variabile e a valvola wastegate). La novità, che arricchisce il lancio di 23 codici avviato nei mesi scorsi, porta adesso una stima di copertura parco auto circolante a 30 milioni di autoveicoli.
 

 
>> Per saperne di più su Delphi
 
 

La gamma, che si abbina al nuovo catalogo digitale dedicato ai turbocompressori (con dati completi per applicazioni, guida all’acquisto, bollettini tecnici con istruzioni di montaggio, cross reference e dettagli sulla garanzia), prevede applicazioni per autovetture e per veicoli commerciali leggeri.

Ogni singolo turbocompressore rigenerato è comprensivo dei relativi prigionieri ed include un kit di fissaggio, che comprende guarnizioni e lubrificante di primo riempimento; laddove necessario, vengono fornite specifiche istruzioni per il montaggio. I turbocompressori nuovi sono già disponibili sin da subito per essere ordinati.


Le caratteristiche della nuova gamma :

• Principali applicazioni per veicoli commerciali leggeri come Mercedes Sprinter, Ford Transit e Opel Movano.

•  Principali applicazioni per autovetture come Mercedes , BMW e Nissan , così come ulteriori codici per Audi, Peugeot, Renault, Saab, Volkswagen e Volvo.


Delphi fornisce una garanzia di 12 mesi a chilometraggio illimitato; inoltre nell’offerta completa sono previste la formazione, l'assistenza tecnica e la diagnostica per il sistema di gestione del motore.




 
>> Approfondimenti

Per consultare il catalogo elettronico DelphiCat di Delphi
Per la tecnologia automotive di Delphi
Per la tecnologia veicoli commerciali di  Delphi 


 
 
>> Leggi anche:

Aftermarket per l'officina: con il nuovo Catalogo Delphi 2013 – 2014 tutta l’elettronica che c’è per il veicolo
Novità OE: Delphi amplia la gamma compressori per impianti A/C

Aftermarket: da Delphi il nuovo Catalogo Idraulica 2013 – 2014
Officina: da Delphi il nuovo kit di diagnosi e pulizia iniettori common rail senza smontaggio

Delphi P&SS: focus sull'officina a 360°
Candelette: al via la campagna Delphi
Delphi lancia il filtro antiparticolato
DELPHI Analizzatore carburante
Delphi - L'occorrente per il Diesel heavy-duty
Delphi lancia 23 turbocompressori rigenerati

Photogallery