News | 15 November 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Fiere ed eventi: l’aftermarket italiano si prepara per Automechanika Istanbul 2014

Ventotto categorie merceologiche per ricambi e componenti powertrain, elettronica e sistemi, elaborazioni, assistenza, manutenzione e riparazione, IT & Management, stazioni di servizio e autolavaggio: le aziende italiane sono invitate ad Automechanika Istanbul 2014, attraverso Messe Frankfurt Italia

Nell’era della globalizzazione e dei mercati emergenti, le grandi kermesse internazionali di settore continuano a rivestire un ruolo di primo piano. Non fa eccezione Automechanika Istanbul 2014, fiera internazionale dell’aftermarket automotive e delle attrezzature d’officina, che si svolgerà alla Tuyap Fair – Convention and Congress Center Istanbul dal 10 al 13 aprile 2014.

L’evento, organizzato da Messe Frankfurt Istanbul in collaborazione con Hannover Messe International, nel 2013 è stato animato da 1.245 espositori, provenienti da 36 paesi, sui 27,700 metri quadri di esposizione, e ha ricevuto quasi 44.000 visitatori da 110 Paesi.
 
 
>> Per saperne di più su Automechanika Istanbul
 
 
 
“Grandi numeri” che hanno suggerito a Messe Frankfurt Italia di costruire una spedizione nazionale ad Automechanika Istanbul 2014: una partecipazione collettiva che confluirà nell’”Italian Pavillon”. La partecipazione (gli interessati possono rivolgersi a Messe Frankfurt Italia Srl, con sede a Milano) richiede una quota di adesione di 379 euro al metro quadro + IVA (spazio minimo richiesto: 12 metri quadri), con un’offerta di 355 euro / mq + IVA per adesioni entro il 29 novembre 2013.

Questi i gruppi merceologici che possono partecipare ad Automechanika Istanbul 2014.

Parts & Components: azionamento, telaio, carrozzeria, pezzi standardizzati, interni, azionamenti alternativi dotazione originale, accessori di carica, pezzi rigenerati, tratttai e rifatti per autoveicoli e veicoli industriali.

Electronics & Systems: elettronica motore, illuminazione veicoli, rete di bordo, sistemi di assistenza per conducenti e sicurezza veicoli, elettronica di comfort.

Accessories & Tuning: accessori per autoveicoli, regolazione, sistemi performance, customizing.

Repair & Maintenance: allestimento per l’assistenza e la riparazione di autoveicoli, manutenzione della carrozzeria e verniciatura, arredo e management per concessionari.

IT & Management: pianificazione, costruzione, finanziamento e sistemi di management per concessionarie, Internet.

Service Station & Car Wash: allestimento per stazioni di servizio, cura e lavaggio, olio e lubrificanti.


 
 
>> Approfondimenti

Per Messe Frankfurt Italia

Photogallery

Approfondisci