News | 04 November 2013

Online e in cartaceo le novità nella gamma Delphi
Delphi lancia numerose novità: a partire dal nuovo WebCat, una sorta di catalogo generale consultabile online, alle nuove pubblicazioni dei cataloghi specifici (idraulica ed elettronica del veicolo) e all'aggiornamento di sette codici per i compressori aria condizionata.
WebCat permette di navigare all'interno di tutta la produzione Delphi attraverso diverse chiavi di ricerca: per applicazione veicolo (marca, modello, ecc.), così come per codici Delphi, OE e della concorrenza, sia per auto sia per veicoli commerciali leggeri. Nel database si trovano anche molte informazioni utili: dettagli tecnici e immagini di prodotto.
WebCat è compatibile con la maggior parte delle piattaforme mobili Android, Windows e iOS (Apple), in modo che l'utente possa accedere a queste informazioni ovunque.
Il catalogo idraulica 2013/2014 contiene 140 nuovi codici e oltre 2.400 applicazioni aggiuntive (ad esempio Opel Astra 2009 e Adam, Citroen DS3, Alfa Romeo MiTo, Fiat 500). In dettaglio, la gamma è così composta: tubi flessibili (93), cilindretti freno (26), pompe freno (14), cilindri frizione (4), pompe frizione (3).
Il catalogo elettronica del veicolo, invece, aggiunge 367 nuovi codici per 8.000 applicazioni aggiuntive (fra cui Opel Mokka 2012, Ford Focus 2011,
VW UP 2012, Dacia Duster 2010, VW Beetle 2012, BMW M5 / M6 2011). Il catalogo è così organizzato: ABS sensori (70), moduli completi carburante (65), bobine di accensione (55), sensori temperatura liquido refrigerante (54), sensori ossigeno (sonde Lambda) (43), sensori albero a camme / albero motore (37), pompe carburante (23), più altri 20 riferimenti facenti parte delle 21 categorie di prodotti, tra cui i sensori debimetro.
Tutti i cataloghi sono completi di dettagli, informazioni tecniche e immagini e sono disponibili anche attraverso TecDoc.
Per quanto riguarda i compressori, sono sette i nuovi codici inseriti a catalogo del marchio Harrison a tecnologia CVC (compatti a cilindrata variabile) per applicazioni FIAT 500L e Opel Astra. La gamma comprende ora 70 compressori dove Delphi è di primo impianto.

>> Leggi anche:

Aftermarket: Delphi arricchisce l’offerta di turbocompressori rigenerati

Delphi aggiorna bobine, elettronica e A/C
Aftermarket per l'officina: con il nuovo Catalogo Delphi 2013 – 2014 tutta l’elettronica che c’è per il veicolo
Novità OE: Delphi amplia la gamma compressori per impianti A/C

Aftermarket: da Delphi il nuovo Catalogo Idraulica 2013 – 2014
Officina: da Delphi il nuovo kit di diagnosi e pulizia iniettori common rail senza smontaggio

Delphi P&SS: focus sull'officina a 360°
Candelette: al via la campagna Delphi
Delphi lancia il filtro antiparticolato
DELPHI Analizzatore carburante
Delphi - L'occorrente per il Diesel heavy-duty
Delphi lancia 23 turbocompressori rigenerati


 

Photogallery

Approfondisci