News | 20 December 2013 | Autore: Redazione

Il 2014 secondo PuntoPro

Pronto il calendario che Groupauto Italia ha preparato per le officine della rete PuntoPro, perchè lo distribuiscano ai propri clienti. La pubblicazione, dal titolo “PuntoPro in tutta Italia 2014”, gioca sulla presenza del network su tutto il territorio nazionale e presenta foto e detti tipici delle varie regioni del Belpaese.

Anche quest'anno il tema del calendario di Groupauto Italia da distribuire alle officine PuntoPro perchè lo consegnino ai loro clienti è originale e legato alla realtà del network.

Il titolo infatti, “PuntoPro in tutta Italia 2014”, dà una doppia chiave di lettura: da un lato il soggetto del calendario stesso, che rappresenta, mese dopo mese, le regioni italiane con le immagini dei panorami e dei monumenti più caratteristici, accompagnati da un proverbio nel dialetto del luogo. Dall'altro, la presenza capillare delle officine PuntoPro lungo tutto lo Stivale, senza scordare le isole.

La pubblicazione, stampata in 40.000 copie, oltre a dare agli automobilisti mese dopo mese suggestive immagini delle zone più belle d'Italia, ricorda anche loro le scadenze dei principali controlli da effettuare al proprio veicolo. Ogni mese, inoltre, sottolinea l’importanza di un determinato impianto o componente della vettura e fornisce utili suggerimenti per mantenerlo in perfetta efficienza: dall’olio alla batteria, dagli ammortizzatori ai freni, dalle spazzole tergicristallo ai fari, dalla revisione ai check-up gratuiti.

Il calendario ricorda così agli automobilisti che per poter viaggiare in totale tranquillità e sicurezza (propria e altrui) è fondamentale che la manutenzione dell’auto venga eseguita periodicamente e a regola d’arte solo da officine qualificate e competenti, come quelle che fanno parte del network PuntoPro.

Per sfogliare la versione digitale del calendario, cliccare qui.


>> Leggi anche:
Groupauto commercializza in esclusiva in Italia i lubrificanti CEPSA

Convention C.A.R.S. - Groupauto Italia: la Sicilia è Futurland

"GROUPAUTO: programma di formazione tecnica Masterpro"

"Groupauto Italia - La formazione comincia da lontano"
"Offerte, nuove soluzioni web, convegni: il programma Groupauto e PuntoPro ad Autopromotec 2013"
Aftermarket e attrezzature d’officina: le novità GroupAuto e PuntoPro ad Autopromotec 2013
Groupauto Italia distributore ufficiale di Autodata
GROUPAUTO - Servizi per le officine
Aftermarket automotive: Groupauto Italia è “Member of the Year 2012” di Groupauto International
Officine: le novità GroupAuto sui corsi MasterPro per formazione e aggiornamento degli autoriparatori

Officine: come muoversi per attivare la PEC e Firma digitale. Le indicazioni di GroupAuto
Schaeffler Automotive Aftermarket diventa fornitore partner di Groupauto: l’unione fa la forza


 

Photogallery