News | 06 February 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Cura dell’auto: “Pulitutto 3in1” di Fra-Ber

Ideale per pelli, stoffe e plastiche, “Pulitutto 3in1” di Fra-Ber è usato dai professionisti dell’autolavaggio: perché non tenerne una scorta in officina? Il cliente ringrazierà

Il fermo dell’auto in officina può regalare al cliente una cura in più: una piccola attenzione alle condizioni di pelli, stoffe e plastiche dell’abitacolo. Un servizio in più, da parte dell’autoriparatore, che può tornare utile per fidelizzarsi il cliente. Fra le soluzioni di più recente sviluppo in questo senso, Fra-Ber presenta il “Pulitutto”, prodotto “3 in 1” (pelle – stoffa – plastiche).
 

 
>> Per saperne di più su Fra-Ber

 
 
Il “Pulitutto 3in1” di Fra-Ber è un prodotto capace di detergere tutte le superfici di auto, moto, furgoni, mezzi pesanti, sanitizzando e lasciando contemporaneamente un fresco profumo.

Grazie alla sua esclusiva formula in grado di pulire a fondo, senza lasciare residui e asciugando rapidamente, pelle, superfici in stoffa e plastiche, “Pulitutto 3in1” di Fra-Ber, se usato su sedili così come su altre stoffe, pulisce e rinnova i colori dissolvendo lo sporco e qualsiasi residuo di nicotina dalla trama dei tessuti, eliminando anche gli odori più persistenti.

“Pulitutto 3in1” di Fra-Ber va spruzzato sulla superficie da trattare e poi steso con una spugna in maniera uniforme. Successivamente si procederà ad un risciacquo e, dopo qualche secondo, si ripasserà con un panno pulito e asciutto.

“Pulitutto 3in1” è disponibile in confezioni da 750 ml, corredato da un pratico diffusore a spruzzo.
Per le sue qualità e caratteristiche, “Pulitutto 3in1” di Fra-Ber è un prodotto usato quotidianamente dai professionisti dell’autolavaggio.

 
 
 
>> Approfondimenti

Per una panoramica sui prodotti Fra-Ber



 
>> Leggi anche:
Da Fra-Ber i nuovi detergenti a base di enzimi attivi dedicati al professionista
FRA-BER: inverno sicuro con il DEGHIACCIANTE
FRA-BER: Sciogli catrame spray
Aftermarket: da Fra-Ber il nuovo detergente cerchi “Lega

Photogallery

Approfondisci