News | 03 February 2014

Revisioni: accordo fra Dekra e TSGroup
Il logo “TSGroup powered by DEKRA” sancisce l'accordo siglato fra queste due realtà, che condividono l'impegno nei confronti della sicurezza e della professionalità richiesta per effettuare una revisione.
Dekra, organizzazione specializzata nei servizi professionali di sicurezza e consulenza per i settori automotive, industriale e terziario avanzato, che gestisce un suo network di Centri di revisione, e il Consorzio TSGroup, che riunisce produttori e distributori di attrezzature, hanno infatti deciso di unire le proprie forze per offrire ai professionisti della revisione un servizio a tutto tondo, fatto di attrezzature e servizi: da TSGroup la distribuzione, verifica e controllo di autoattrezzature e da Dekra ciò che concerne l'attività di revisione periodica di veicoli a motore.
Si tratta di un progetto ambizioso, a detta di entrambi i partner, che si dichiarano entusiasti per l'accordo raggiunto, che unisce e completa i servizi offerti. L'autonomia gestionale e l'indipendenza imprenditoriale rimangono invariate, mentre si uniscono le strategie commerciali per perseguire, in modo sinergico, una migliore copertura distributiva a livello nazionale, un servizio di assistenza più capillare sul territorio e una più pronta reattività alle richieste del mercato, con l’obiettivo comune di una crescita costante e diffusa a livello nazionale del network dei Centri di Revisione Dekra.

>>Leggi anche:

Centri revisione e nuove tecnologie: “via” alla partnership tecnologica DEKRA – Dylog
Veicoli commerciali e truck e sicurezza del carico: il convegno DEKRA/VDI Symposium
DEKRA Italia: nuove nomine ai vertici e lancio della terza linea di business
DEKRA, eco sostenibile e... premiante verso le auto più affidabili
DEKRA - Servizi professionali per l’automotive
DEKRA ITALIA Servizi per gli autoriparatori
Manutenzione autoveicoli: Dekra dà il via a un ciclo di giornate di formazione per i cicli di verifica delle emissioni inquinanti
Primo equipaggiamento: Dekra è l’organismo accreditato per i test sui sistemi di illuminazione automotive
DEKRA al Dealer Day
Centri Revisione DEKRA: più tutele grazie a Confartigianato e più servizi per gli associati di Anara/Confartigianato
Dekra acquisisce AutoContact. Obiettivo: ampliamento dell'offerta internazionale del portafoglio servizi di gestione autoveicoli usati"
"TS Group - Attrezzature solidali ad Autopromotec"

Photogallery