News | 03 March 2014

Nuovo portalampade “Made in Zeca”
Zeca propone un nuovo modello di portalampade, Serie 375, studiato per rendere ancora più agevole l'illuminazione di luoghi difficili da raggiungere.
Il portalampade è utilizzabile con lampadine a risparmio energetico ed è alimentabile a 12, 24 e anche a 230V.
Di dimensioni estremamente ridotte è disponibile sia con un cavo di 10 m in gomma 2x1 mm², sia senza cavo. Il grado di protezione è IP65 ed è conforme alle normative europee EN60598-1 ed EN60598-2-8. 
La lampada 375 è particolarmente robusta e sicura grazie a una serie di accorgimenti, come la campana in policarbonato, che evita anche il rischio di entrare in contatto con le parti elettriche interne; un’impugnatura in bi-componente in gomma, che rende la presa più sicura; l’interruttore protetto dalla copertura in gomma.
Inoltre, grazie all’utilizzo di lampadine fluorescenti, la Serie 375 garantisce un basso consumo energetico e, senza dover sostituire il portalampada, lo si può collegare a ogni tensione, avendo solamente cura di utilizzare la lampadina di voltaggio adeguato.
La lampada dispone di un robusto gancio, orientabile, frizionato e a scomparsa quando non è in uso. Questa opzione permette di ridurre ulteriormente le dimensioni del portalampada in modo da facilitare l'accesso in luoghi ristretti come parti di motore, macchinari, anfratti e quant'altro.
Il portalampade è completamente smontabile e tutte le sue parti sono sostituibili, dal gancio all’impugnatura, alla campana e alla ghiera.

>> Leggi anche:

Da Zeca gli avvolgitubo serie America
"Attrezzature d'officina: vediamoci più chiaro con il portalampada Zeca "Serie AM8"
Attrezzature d’officina: da Zeca il nuovo endoscopio Zetek ZE700

ZECA - Nuova serie di avvolgitori Serie AL
ZECA Avvolgitori Serie 4000 e 805
Zeca rinnova, avvolgitori e lampada
Aspiratore fumi gasolio Zeca
Attrezzature per l'industria: nuovi avvolgicavo Zeca

Photogallery

Tags: lampade da lavoro zeca

Leggi anche