News | 02 May 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Pit Stop: la rivoluzione Champion comincia in Italia

Nasce il progetto Pit Stop: un network che coinvolge ricambisti e officine che trattano i lubrificanti a marchio Champion.

Una conoscenza tecnica al passo con le ultime novità introdotte da un mercato in continua evoluzione, un supporto commerciale garantito da un marchio di livello internazionale e, naturalmente, una gamma prodotti di prima qualità. Tutto ciò, da oggi, si può riassumere in due semplici parole: Pit Stop. È questo, infatti, il nome del progetto promosso dalla Champion Oil, in collaborazione con le società C.D.R. di Torino
Lubriservice di Roma, che partendo dall’Italia si pone l’obiettivo di rivoluzionare l'intero mercato dei lubrificanti. 
Sarà infatti proprio il nostro paese, tra tutti quelli in cui il marchio Champion è presente, a sperimentare per primo questo sistema innovativo, che consiste nella creazione di una rete di negozi e officine che, supportati da un partner specializzato come è per l’appunto Champion, offriranno ai propri clienti un’assistenza costantemente aggiornata rispetto alle ultime tecnologie, oltre a prodotti di qualità. D'altronde, è proprio della filosofia di Champion credere fortemente e promuovere una rete di partner in grado di supportarsi reciprocamente. 
 
Vantaggi per tutti
I vantaggi di Pit-Stop non riguarderanno esclusivamente il cliente finale, ma anche, e soprattutto, negozi e officine. 
Questi ultimi, entrando a far parte del progetto Pit-Stop, potranno disporre di un kit immagine utile per aumentare la visibilità della propria attività, così come potranno partecipare a corsi di formazione tecnica, per rimanere sempre aggiornati con le ultime tecnologie, e a training professionali riguardanti l'utilizzo dei diversi strumenti Champion Pit-Stop. Inoltre, potranno avvalersi di un supporto marketing e comunicazione di alto livello. 
Entrare a far parte del progetto Pit-Stop vuol dire entrare a far parte di una rete che combina alla perfezione conoscenza e competenza a un produttivo supporto commerciale, così da poter fornire al cliente finale il lubrificante giusto per ogni specifica applicazione e, al tempo stesso, far crescere il proprio business nel tempo e nella maniera corretta.
Una proposta stimolante e che sta già suscitando un forte interesse sul mercato, tanto che in soli quattro mesi hanno già aderito 85 società.
 
Per qualsiasi informazione consultare il sito di riferimento: pitstop.championlubes.it





>> Leggi anche:

Con Champion, una protezione da campioni

Photogallery

Tags: lubrificanti

Leggi anche