News | 16 September 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Debutto di Spies Hecker ad Automechanika

Automechanika: pad. 11.1 - stand C43.

Tecnologia innovativa delle vernici e la moderna gestione del colore di Spies Hecker alla più importante fiera internazionale di settore a Francoforte, in Germania, dove il marchio refinish presenterà un’ampia gamma prodotti e servizi all’avanguardia.

l colore e l’acqua saranno i temi principali della presentazione di Spies Hecker ad Automechanika nello stand che condivide con l’associazione tedesca di carrozzerie e tecnologie il settore auto Zentralverband für Karosserie- und Fahrzeugtechnik, ZKF.

Automechanika è per noi un’opportunità eccellente dove presentare a tutto il settore i nostri prodotti più importanti: vernici all’acqua e soluzioni di abbinamento colore su misura” dice Joachim Hinz, Brand Manager International di Spies Hecker. “Questa fiera è il luogo giusto dove affrontare e discutere i temi attuali e futuri con clienti, carrozzerie e associazioni.”

L’esordio di Phoenix, il software colore online di Spies Hecker

Automechanika sarà anche l’occasione per presentare Phoenix, il nuovo software colore online di Spies Hecker. Coloro che visitano lo stand potranno vedere come collegare il software agli altri strumenti digitali per la gestione del colore, come lo spettrofotometro ColorDialog Delta-Scan e Daisy Wheel, il sistema di dosaggio completamente automatizzato. Per celebrare il 20° anniversario dal lancio delle vernici all’acqua, Spies Hecker organizzerà anche giornalmente una lotteria ad estrazione in cui sarà possibile vincere due pistole spray SATA special edition.

Stretta collaborazione con le associazioni di settore

Una stretta cooperazione con le associazioni di settore è molto importante per Spies Hecker e in Germania continueremo a lavorare con ZKF per preparare i nostri clienti tedeschi e internazionali alle sfide del futuro” ha aggiunto Joachim Hinz.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 refinish

Leggi anche