News | 23 October 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: Herth+Buss velocizza la ricerca nel suo catalogo online

Basta indicare con precisione l’articolo del quale si ha bisogno: il nuovo motore di ricerca del catalogo online Herth + Buss individua in un batter d’occhio il componente desiderato.


Per venire incontro alle esigenze, da parte dei professionisti dell’autoriparazione (ricambisti, officine), di rapidità e precisione nell’individuazione delle esatte parti di ricambio necessarie agli interventi d’officina, Herth+Buss ha modificato il proprio catalogo online.
  
 
>> Per saperne di più su Herth+Buss
 
 
 
Più nel dettaglio, un nuovo criterio “premium” di ricerca nel catalogo online di Herth + Buss permette l’individuazione, con maggiori filtri, del componente desiderato: una modalità estremamente più rapida – e dunque più vantaggiosa dal punto di vista dell’impiego di tempo nella ricerca – rispetto al “tradizionale” metodo a menu. Per fare un esempio: se l’autoriparatore ha bisogno di un fusibile da 20Ah, con il normale menu di ricerca il catalogo Herth+Buss visualizza più di 340 articoli, che dovranno essere fatti scorrere tutti per trovare il componente giusto. Se invece nel nuovo motore di ricerca si scrive “fusibile 12V 20A”, quelli individuati sono soltanto quattro. E il criterio di ricerca può essere ulteriormente affinato con più filtri. Il tutto a vantaggio dell’autoriparatore.
 

 
>> Approfondimenti

Per il catalogo online dei prodotti Herth+Buss

Photogallery

Tags: cataloghi Herth+Buss

Approfondisci

Leggi anche